Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Berlin Marriott Hotel

Ogni giorno laviamo centinaia di bicchieri dell'area ristorante mediante la M-iClean. Oltre a fornire risultati di lavaggio eccellenti, questa lavastoviglie ad alta tecnologia è anche in grado di soddisfare i requisiti più esigenti. Grazie al suo display touch-screen intuitivo e all'indicatore di avanzamento del programma, l'M-iClean elimina le potenziali fonti di errore visualizzando chiaramente ogni singola fase del ciclo di lavaggio. L'esclusiva maniglia con indicatore LED, che si accende in colore blu, verde o rosso, consente agli utenti di sapere esattamente la fase che la macchina ha raggiunto, anche da distanza. In qualità di ingegnere-capo posso confermare quanto sia utile, poiché fornisce al team un'indicazione visiva di ciò che la macchina sta facendo senza interromperne il lavoro.

La M-iClean possiede alcune funzionalità intelligenti, come il sistema di lavaggio integrato con braccio di lavaggio e di risciacquo combinato e tubi del detergente e del brillantante in acciaio inox. Questi componenti erano soggetti a corrosione, ma ora non più! Meiko ha utilizzato materiali robusti nella M-iClean per ridurre sensibilmente la necessità di riparazioni. Ed eccelle anche in termini di prestazioni di lavaggio. Dai bicchieri da acqua e da vino ai boccali da birra e ai bicchieri da cocktail, tutto esce esattamente come si deve – igienizzato e scintillante.

Presso la nostra azienda utilizziamo solo il marchio Meiko. Abbiamo anche una M-iQ, vari lava-pentole e lava-tegami e molti predecessori della M-iClean. Se e quando le lavabicchieri raggiungeranno la fine della loro durata di vita, le sostituiremo esclusivamente con l'innovativa nuova macchina M-iClean.

Contatti