Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Chiara redditività dell'investimento per il più grande hotel e centro conferenze di Heathrow

Il Park Inn by Radisson Hotel & Conference Centre, a Heathrow, offre 895 sale ospiti e suite, così come le più grandi strutture per riunioni ed eventi di Heathrow, con due centri conferenze e 41 sale riunioni, che possono ospitare fino a 700 persone per conferenze e 500 per banchetti.

La ristrutturazione del ristorante è stata completata nel 2016 e ha incluso una nuovissima lavastoviglie ad avanzamento cestelli di MEIKO.

Iain Bird, Direttore macchina, si è complimentato con MEIKO per le previsioni dettagliate dei costi fornite dal Business Development Manager – Business & Industry di MEIKO UK, Mark Sharland.

Queste previsioni hanno illustrato chiaramente i vantaggi ottenuti in termini di sostenibilità, comprese le significative riduzioni nel consumo di elettricità, acqua e sostanze chimiche, rispetto al sistema di lavastoviglie esistente di un altro produttore tedesco.

“Grazie a MEIKO è stato semplice confrontare la loro offerta con quella di altri produttori. Il preventivo è arrivato con una previsione dettagliata dei risparmi energetici che a sua volta mostrava una chiara redditività dell'investimento”, ha dichiarato Bird.

 

Le previsioni dei costi in un confronto all'ora:  

Elettricità:  

M-iQ: 3,29 £/ora Esistente: 6,02 £/ora

 

Costi per il consumo d'acqua (£/ora): 

M-iQ: 0,74 £ Esistente 1,44 £

 

Costi per detergente (£/ora):

M-iQ: 0,78 £ Esistente: 3,08 £ 

(M-iQ riduce significativamente il volume dell'acqua per il risciacquo finale)

 

Confronto dei costi annuali di gestione: 

M-iQ: 14.045,20 £ Esistente: 30.76,80 £

Risparmio totale all'anno con la M-iQ: 16.731,60 £

 

“Siamo stati più spronati a scegliere MEIKO, perché la macchina era dotata di un'estensione della garanzia su parti di ricambio e riparazioni – un buon indicatore del fatto che un'azienda crede nell'affidabilità del proprio prodotto”, ha dichiarato Bird.

Modello: M-iQ K-M54 V6 P6, con una produttività di fino a 130 cestelli all'ora. Questo modello è ideale per gestire stoviglie miste, che comprendono piatti, posate, vetreria e utensili da cucina/padelle GN ecc.

Questo particolare sistema di lavaggio stoviglie è inoltre dotato di una sezione salvaspazio di ritorno del cestello a 180 gradi che riporta le stoviglie pulite verso l'operatore, facendo risparmiare tempo nella raccolta e nella sistemazione degli oggetti lavati.

NOTA: non è stata richiesta una ventilazione aggiuntiva oltre alla normale ventilazione dell'ambiente, il ché ha permesso di risparmiare 1.000 £ in costi meccanici ed elettrici.

 

Contatti

Contatti

Park Inn by Radisson London Heathrow,
Bath Road, Heathrow,
Middlesex UB7 0DU
Phone:020 8759 6611
www.parkinn.co.uk/airporthotel-heathrow
EMAIL: VIA WEBSITE