Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Igiene e sostenibilità: l'industria alberghiera lava con MEIKO

Tecnologia di lavaggio al passo con i tempi: MEIKO si pone le sfide del settore alberghiero

Le stoviglie devono essere più che pulite. Devono essere appetitose. Ancora meglio: piatti, tazze e bicchieri devono brillare! Sono il biglietto da visita della Vostra squadra di cucina e la sensazione positiva per le figure che da Voi si occupano di igiene. Utilizzare la tecnologia MEIKO significa: l'igiene è un dato di fatto. La sostenibilità è un principio. E il fatto che tutto ciò sia gestito da una sofisticata interfaccia uomo-macchina fa la differenza tra tecnologia di lavaggio e tecnologia di lavaggio intelligente. Affidatevi a MEIKO. I Vostri ospiti ne saranno felici!

Panoramica delle referenze

Schmalzerhof Weer

Risultati di lavaggio migliori, lavoro ergonomico e bassi consumi di energia, di prodotti chimici e di acqua: Questa è la nuova lavastoviglie a capote M-iClean H.

Visualizza referenza

Haus Hainstein

Risultati di lavaggio eccellenti in breve tempo: all'hotel Haus Hainstein sono entusiasti della lavastoviglie a capote M-iClean H con apertura automatica.

Visualizza referenza

The Principal Manchester

Principal Manchester è colpito dalla velocità di MEIKO e dalla preparazione prima dell'installazione della nuova lavastoviglie a cestello Upster K-M250.

Visualizza referenza

Hilton Amsterdam

Schiphol si è arricchito di un'icona. Il 17 dicembre 2015 ha aperto i battenti l'elegante Hilton Amsterdam Airport Schiphol. Un hotel unico con 433 stanze, più di venti sale conferenze, un ristorante, un bar, una zona spa e una Executive Lounge. E MEIKO è stato incaricata di allestire i retrocucina di questo gigante in collaborazione con altri partner.

Visualizza referenza

Hotel Ritter, Durbach

Uno storia di ospitalità di oltre 350 anni

Visualizza referenza

Hotel Bell Rock Europa-Park, Rust

Massimo risparmio delle risorse all'hotel Bell Rock

Visualizza referenza

Berlin Marriott Hotel

Meiko punta sui materiali durevoli

Visualizza referenza

Hotel Elephant

Visualizza referenza

Lancaster London

Nel 2010 e 2011 abbiamo sostituito le nostre grandi macchine con MEIKO e siamo entusiasti dei risultati. Adesso il lavaggio stoviglie in hotel è interamente MEIKO.

Visualizza referenza

London Heathrow Marriott Hotel

“Rispetto a quella che avevamo prima, c'è una differenza come tra il giorno e la notte; è davvero molto più efficiente”, dichiara Shields. “I risultati di lavaggio sono talmente buoni che non abbiamo più bisogno di lucidare a mano: risparmiamo forza lavoro ed energia”.

Visualizza referenza

Hilton Milano

Visualizza referenza

Park Inn Heathrow

Una nuova lavastoviglie M-iQ ad avanzamento cestelli di Meiko ha apportato chiari vantaggi in termini di sostenibilità, comprese le significative riduzioni nel consumo di elettricità, acqua e sostanze chimiche.

Visualizza referenza

Grand Hyatt Seoul

Meno interventi di manutenzione e risparmio delle risorse grazie alla tecnica di lavaggio di MEIKO

Visualizza referenza