Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Dutchman Hospitality considera le lavastoviglie M-iQ all'avanguardia

Le lavastoviglie M-iQ presentano i costi di esercizio complessivi più bassi e hanno un impatto ambientale ridotto

Mike Palmer, direttore generale: "L'analisi di diversi produttori e macchine da parte nostra e dei nostri ingegneri ha dimostrato che MEIKO è tecnologicamente all'avanguardia rispetto alla concorrenza. È emerso che MEIKO è un vero pioniere delle nuove tecnologie, come nel caso di recupero del calore e della riduzione dell'enorme fabbisogno di acqua per il lavaggio finale".

"Anche il supporto e la competenza specifica dei collaboratori MEIKO hanno avuto un ruolo importante dal punto di vista di una struttura costruttiva basata sull'efficienza. Lo stesso vale per l'assistenza ai clienti con corsi di formazione e manutenzione. Siamo felici di aver acquisito il team MEIKO come partner per la tecnologia di lavaggio nella nostra azienda".

L'attenzione del cliente per l'acquisto di lavastoviglie professionali era incentrata sui costi di esercizio più bassi possibili e su un impatto ambientale ridotto. MEIKO è stata in grado di soddisfare questi requisiti.

Il Dutchman Hospitality Group serve ogni anno più di due milioni di pasti. Il gruppo conta cinque ristoranti e panifici in quattro città dell'Ohio, USA, due alberghi, quattro negozi al dettaglio, un mercato alimentare e un negozio all'ingrosso.