Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Lancaster London

Adesso l'intero lavaggio stoviglie in hotel è MEIKO

Il prestigioso hotel a 4 stelle vanta il rinomato Island Grill, aperto da colazione alle 23.00, con vetrate affacciate su Hyde Park da pavimento a soffitto. Il Lounge Bar adiacente è famoso per il servizio nel tè pomeridiano che comprende lecca-lecca al cioccolato bianco, macaroon al pistacchio, tortine con frutta di stagione e trancetti nocciole e caramello.

La guida turistica online del Daily Mail ha recentemente inserito il Lancaster London nell'elenco dei migliori tè pomeridiani del paese.

Con un'operazione che ha visto il Lancaster London abbandonare completamente il fornitore precedente di attrezzature di lavaggio stoviglie sottobanco, sono appena state installate tre macchine FV 40.2 G GiO.

Due sono utilizzate al Lounge Bar, la terza è stata destinata direttamente alla postazione delle bevande calda nell'affollato Island Grill, dove gestisce una selezione mista di stoviglie, posate e cristalleria.

Tutte e tre le macchine prevedono il trattamento ad acqua a osmosi inversa GiO MEIKO che fornisce un pulito splendente, senza macchie, e non richiede l'uso di prodotti anticalcare.

Usare le macchine lavastoviglie più tecnicamente avanzate presenta vantaggi enormi per clienti come il Lancaster London. MEIKO UK è l'unico fornitore di attrezzature di questo tipo in grado di offrire una garanzia “Niente costi” per cinque anni.

Questa garanzia consente ai clienti di affrontare i costi operativi senza temere spese per riparazioni impreviste e inattese, commenta Clare Wright FCIPS, Director of Procurement, Lancaster London: “Siamo entusiasti dell'assistenza post-vendita MEIKO ed è stata una scelta vincente sottoscrivere l'offerta di estensione della garanzia.”

Nel 2010 e 2011 abbiamo sostituito le nostre grandi macchine con MEIKO e siamo entusiasti dei risultati. Adesso il lavaggio stoviglie in hotel è interamente MEIKO. Il personale trova le macchine facili da usare e, soprattutto, è soddisfatto dei risultati."

Le due cucine principali sono ubicate su piani diversi e lavorano in tandem per gestire fino a 2.000 coperti. L'upgrade si è concentrato sul risparmio energetico e la chiave della ristrutturazione del retro è stata una nuova lavastoviglie M-iQ, dotata di osmosi inversa, da utilizzare come lavabicchieri nella cucina di Westbourne.

Al piano superiore della cucina del Nine King, stoviglie e posate sono gestite da una seconda lavastoviglie a nastro M-iQ di grandi dimensioni e da una terza macchina M-iQ di larghezza standard.

Nel 2011, l'allora Director of Back of House Operations Oliver Darwin ha commentato: “ La qualità del lavaggio è perfetta, non abbiamo più bisogno di una persona per la lucidatura. Con le macchine MEIKO, avevamo tre addetti alla lucidatura, ora dobbiamo solo verificare che le stoviglie siano a posto.”

 

“Ho apprezzato anche il fatto che MEIKO fornisca le statistiche sull'efficienza dell'acqua e l'uso di detergente, dati che mi erano necessari per svolgere le nostre verifiche ambientali interne e questo si è dimostrato impagabile per noi in virtù della filosofia di procedere dolcemente."

 

Contatti

Contatti

Lancaster London
Lancaster Terrace, London W2 2TY
Tel: +44 207 551 6000
1866 590 5583 (toll free US only)
Email: info@lancasterlondon.com
www.lancasterlondon.com