Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Rockpool Dining Group

Neil Perry condivide la propria esperienza

Oltre a essere uno degli chef più importanti e più influenti d'Australia, Neil Perry è anche Chief Brand & Culinary Officer nel Rockpool Dining Group, uno dei gruppi di ristorazione più antichi e rinomati d'Australia, con un portafoglio di oltre 54 location che vanno dal premium al casual fun e al fast casual. 

Abbiamo 15 grandi brand, da Rockpool Bar and Grill, Spice Temple, Sake, Jade Temple, Rosetta nel nostro spazio premium.  Abbiamo poi i fun casual come Bavarian, Munich, Fratelli Fresh e i fast casual cioè Burger Project, Sake Jr. 

Abbiamo iniziato con MEIKO diversi anni fa in quanto Crown aveva investito fortemente nell'azienda e poiché il personale riportava soltanto notizie fantastiche per l'effettiva disponibilità 24-7.  Quindi abbiamo acquistato la prima per il Rockpool Bar and Grill a Melbourne e da allora abbiamo riscontrato un'affidabilità davvero straordinaria.

La tecnologia è molto importante nelle nostre location anche per quanto riguarda le lavastoviglie: dobbiamo infatti verificare che siano le più tecnologicamente avanzate e in grado di fornire quello che ci interessa davvero, cioè piatti, posate e cristalleria puliti e splendenti. Stare al passo con i cambiamenti tecnologici nel settore della ristorazione è assolutamente essenziale in quanto ricerchiamo sempre l'efficienza,  che guida le nostre decisioni grazie a quegli elementi che consentono di risparmiare tempo e manodopera.  E con l'osmosi inversa di M-iClean vedrete i progressi in tal senso!  GiO è una tecnologia straordinaria.

Durante un servizio una persone usa senza dubbio una media di 4-7 bicchieri, che rappresentano una quantità notevole se rapportata a 100 persone.  The Sommelier sceglie la cristalleria e la sua conservazione è prioritaria.° Abbiamo una cristalleria alquanto costosa e una M-iClean che ne riduce le rotture rappresenta davvero un elemento chiave nella scelta in termini di lavaggio.  Spendiamo in media migliaia di dollari quindi qualunque cosa riduca questo costo per noi è straordinaria. 

Abbiamo un retro di piccole dimensioni rispetto al ristorante vero e proprio.  Non possiamo avere quantità enormi di attrezzatura ed è realistico ritenere che le aree di lavaggio stoviglie e bicchieri nel retro siano davvero essenziali.   I non addetti ai lavori non sanno e non si rendono conto dell'effettiva importanza di questi due elementi in un ristorante.  Sono praticamente il cuore pulsante: lavastoviglie inaffidabili che si rompono continuamente, compromettono ogni singola parte dell'attività.  La lavastoviglie è la parte centrale di un ristorante e nella maggior parte dei casi se ne possiede una sola, quindi se si rompe si deve tornare a lavare a mano con conseguente dispendio eccessivo di manodopera. 

Non dobbiamo mai attendere a lungo il tecnico dell'assistenza o i ricambi.  Qualsiasi cosa si rompa, viene riparata rapidamente.  

Ovviamente, riteniamo particolarmente importante e davvero molto pratico il modo in cui la maniglia intuitiva della lavastoviglie MEIKO cambia colore in base allo stato operativo della macchina.  I ragazzi adorano usare la MEIKO in quanto svolge buona parte del loro lavoro.

Contatti

Rockpool Dining Group
L2, Cleland Bond Building
33 Playfair Street, The Rocks
Sydney NSW 2000
Telephone +61 2 9259 5600
www.rockpooldininggroup.com.au