Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

Casa editrice "Spiegel", Amburgo

Nel settembre 2011 i dipendenti del Gruppo editoriale Spiegel hanno preso possesso di uno degli edifici mediali più moderni di tutta l’Europa: nel quartiere HafenCity di Amburgo, direttamente sul fiume Elba. Più di 30.000 m² di spazio per i team della rivista DER SPIEGEL, di SPIEGEL ONLINE, SPIEGEL TV e del Manager-Magazin.

Accanto alle offerte per la colazione, pranzo, cena e snack notturni, in tutti i piani si trovano due piccole cucine per i dipendenti. I ritorni dai 26 cucinotti e da uno snackbar finiscono nell’area lavaggio. Grazie alla lavastoviglie M-iQ con tecnologia integrata a osmosi inversa GiO-TECH, perdere tempo con la lucidatura manuale di stoviglie, posate e bicchieri fa parte del passato. Con la M-iQ è stato installato un sistema economico ed efficace, e il clima interno è migliorato notevolmente grazie all’AirConcept.
Alfred Freeman, direttore della mensa aziendale dello Spiegel Verlag:
“Anche se le stoviglie devono essere raccolte e portate nell’area lavaggio, il sistema attuale è molto più economico e funzionale di ogni altro precedente. Il clima interno nell’area lavaggio è notevolmente migliorato. Abbiamo deciso di acquistare la Ferrari tra le lavastoviglie per le tecnologie sofisticate e i consumi di energia, acqua e detersivi. L’investimento è valso la pena, i risultati di lavaggio sono perfetti.“
Dotazione: La casa editrice Spiegel ha scelto una macchina lavastoviglie a traino M-iQ.

 

Contatto MEIKO

Contatto

Spiegel Verlag Hamburg

Rudolf Augstein GmbH & Co. KG
Ericusspitze 1
20457 Hamburg

Alfred Freeman
Tel. +49 40 / 3007-0
www.spiegelgruppe.de