Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Casa di cura e di riposo Heilig Hart

    Ogni giorno 90 minuti di tempo a disposizione in più e meno costi

    "La macchina funziona giorno dopo giorno in modo affidabile e senza alcun problema!"

    Heilig Hart, una grande casa di cura e di riposo nella località belga di Kortrijk, usufruisce di risparmi sui costi di circa il 40%, rispetto alla lavastoviglie precedente.

    Come spiegato dall'amministratore delegato Hans Callens, "due anni fa si è deciso di installare la lavastoviglie in un nuovo edificio, affrontando un'enorme sfida in termini organizzativi. Per i requisiti specifici relativi alla sistemazione e gestione delle stoviglie, Sabemaf, agente di zona di MEIKO in Belgio, è stato in grado di proporre una soluzione completa. Abbiamo perciò deciso di passare a Sabemaf e a MEIKO.

    Ogni giorno dobbiamo lavare stoviglie per circa 500 persone e perciò abbiamo installato una M-iQ del modello BXL74 N 33 V8 P8 con tavolo di sbarazzo mobile e una lavautensili FV 250.2 per contenitori vari.

    Nella nuova macchina il nastro di trasporto è largo 740 mm, per cui è possibile posizionare tre piatti affiancati. Grazie alla nuova gestione delle stoviglie e alla maggiore potenza della macchina l'intero processo di lavaggio dura circa 90 minuti in meno. Il tempo che risparmiamo può essere utilizzato in altro modo, ad esempio per la pulizia della cucina.

    Un'ulteriore argomentazione a favore di MEIKO è data dai risparmi nei consumi di acqua, energia e prodotti chimici. Dato che la macchina ha bisogno di meno tempo e consuma 100 litri di acqua in meno, risparmiamo parecchio denaro. Dopo due anni siamo convinti di aver fatto la scelta giusta riguardo alla collaborazione con Sabemaf e MEIKO. La macchina funziona giorno dopo giorno in modo affidabile e senza alcun problema."