Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Catering aeroportuale

    Catering aeroportuale MEIKO

    Test d'igiene Thermolabel per uso aeroportuale

    Derivato dall'aviazione internazionale per catering aeroportuale, il processo Thermolabel è un metodo di prova affermato e assolutamente necessario usato in tutto il mondo per aree di lavaggio che richiedono un altro grado di disinfezione e di sicurezza igienica.

    Il test d'igiene Thermolabel può essere validato ed è un indicatore molto diffuso e irreversibile della temperatura usata nel lavaggio delle stoviglie, fattore strettamente legato all'igiene delle lavastoviglie (conformità HACCP).

    Le lavastoviglie MEIKOThermolabel sono state create per chi vola in alto - garantendo i massimi standard di pulizia fra le nuvole.


    Valori che rendono il lavaggio delle stoviglie un volo piacevole

    Efficienza

    Ogni goccia d'acqua e di detergente e brillantante ha un peso nei vostri costi d'esercizio, senza contare il consumo di energia. Le lavastoviglie professionali MEIKO per uso commerciale sono il meglio che esiste in fatto di salvaguardia delle risorse. Per fare in modo che i costi non salgano fino a raggiungere le nuvole.

    Flessibilità

    La tecnologia di lavaggio MEIKO si integra a perfezione in nuove o esistenti aree di lavaggio. Dimensioni compatte e salva-spazio. Design che supporta sia l'installazione a pavimento che a incasso. Un'ampia gamma di accessori. Tutti questi fattori garantiscono che la vostra nuova soluzione di lavaggio stoviglie o carrelli MEIKO sia adattabile alle specifiche esigenze di ogni singola operazione di catering.

    Facile funzionamento

    Cambio di personale, rotazione dell'equipaggio, cambi di turno – almeno le lavastoviglie MEIKO sono sempre le stesse! La tecnologia MEIKO è facile da capire e da far funzionare. Indipendentemente dall'equipaggio che ha servizio in quel giorno.

    Affidabilità

    Gli aerei devono decollare puntualmente, e i vostri clienti in aria pretendono alta qualità, indipendentemente dalle condizioni presenti a terra. La tecnologia MEIKO è un esempio eccellente di ingegneria tedesca ed è progettata per funzionare in maniera semplice ed affidabile giorno dopo giorno. Ma se dovesse succedere l'imprevisto: un tecnico di assistenza MEIKO competente è subito disponibile, basta solo una telefonata – 24/7 e 365 giorni all'anno.

    Ergonomia

    La codifica a colori, la facile accessibilità, l'altezza di lavoro ergonomica e un flusso di lavoro ben studiato ed esente da movimenti di sollevamento pesanti o scomodi rendono il lavoro con una lavastoviglie MEIKO un vero piacere. La facilità d'uso è garantita come è garantito anche il sorriso sul viso del vostro personale.

    Sicurezza

    Le lavastoviglie MEIKO sono state create per chi vola in alto - rispettando i massimi standard di pulizia fra le nuvole.  I sistemi MEIKO operano nel rispetto dello standard Thermolabel - la norma globale HACCP per applicazioni che richiedono un'elevata sicurezza in fatto di disinfezione e di igiene. Vi aiutiamo a garantire che ogni pasto che servite sia sicuro al 100%.

    Volate sulle ali della perfezione – con la tecnologia di lavaggio MEIKO per il catering aeroportuale

    Lavacarrelli per il catering aeroportuale

    I lavacarrelli per catering aeroportuale MEIKO si distinguono per la loro versatilità e la loro flessibilità ed offrono lavaggio e disinfezione dei carrelli potente ed efficiente.

    Mostra dettagli

    Lavastoviglie con convogliatore M-iQ

    Sistemi di trasporto

    Una gestione razionale del sistema è la prosecuzione logica della più moderna tecnologia di lavaggio in una grande cucina. Con i sistemi di movimentazione di MEIKO si risparmia, si valorizzano i posti di lavoro e si assicura l'igiene. Realizzazione intelligente di processi grazie a MEIKO.

    Mostra dettagli

    Lato esterno di un impianto di lavaggio per contenitori

    M-iQ - Lavastoviglie a nastro per catering aeroportuale

    La lavastoviglie a nastro M-iQ per catering aeroportuale è in grado di integrare esigenze apparentemente contrastanti in un unico design coerente, combinando efficacemente livelli diversi di igiene e sicurezza con un'attenta gestione di acqua ed energia.

    Mostra dettagli

    Sistemi di convogliamento
    Soluzioni per la pulizia nel catering aeroportuale
    Lavastoviglie per il catering aeroportuale
    Premi e riconoscimenti
    Perfettamente in linea con i processi del catering aeroportuale: la tecnologia di lavaggio MEIKO

    Per le compagnie aeree, i tempi di fermata a terra sono quelli più costosi. All'interno degli aeroporti di tutto il mondo, i processi sono dunque accelerati. La tecnologia di lavaggio deve essere dunque in grado di rimanere in azione. I tempi di funzionamento di 20 ore al giorno non sono dunque un problema – La tecnologia di lavaggio MEIKO è sinonimo di massima affidabilità e di prodotti di elevata durata. Le voci di spesa quali energia, acqua e costi di esercizio diventano gestibili, in quanto MEIKO, grazie al recupero del calore e alle raffinate soluzioni di ingegneria tedesca, definisce gli standard in fatto di consumo. Lo stesso vale per l'igiene; qui ci atteniamo ai massimi standard.

    Richiedi offerta

    MERCURY AWARD
    Servizio di assistenza / Chi contattare
    Ho bisogno di

    Stoviglie pulite – senza compromessi

    Le stesse regole per la pulizia si applicano sia in aria che a terra: tutto deve essere pulito! MEIKO lava a tutta potenza. Venite a scoprire le nostre lavastoviglie professionali.

    Per saperne di più...