Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Allens catering equipment

    Risultati brillanti per catering dai sistemi lav. stov. MEIKO

    Solo il lavaggio stoviglie della massima qualità di MEIKO è abbastanza buono per chi ha vinto quattro volte l'“Evento società di noleggio dell'anno”.

    Allens fornisce porcellane, posate, vetreria, tovaglie, tavoli, sedie, attrezzatura per cucina e per cucinare all'esterno, attrezzatura da bar, tavole e barre a LED, oltre ad arredamento per sala e giardino.
    La vetreria a noleggio comprende Riedel – Allens è il fornitore preferito per il settore accoglienza – e Riedel fa bicchieri specifici per varietà d'uva, ad esempio bicchieri per Cabernet/Merlot o bicchieri da bianco per Riesling/Sauvignon; ognuno di essi ideato appositamente per esaltare la presentazione di quella varietà di vino.

    Ogni bicchiere deve essere perfettamente pulito.

    “La qualità del lavaggio è assolutamente fondamentale per noi”, dichiara il Direttore Kevin McGuinness. “La nostra vetreria deve brillare. In passato usavamo un sistema separato di trattamento dell'acqua a osmosi inversa fornito da MEIKO, ma ora l'osmosi inversa è integrata e devo dire che i risultati sono eccellenti e la vetreria si asciuga senza macchie”.
    Allens utilizza due delle ultime lavastoviglie M-iQ di MEIKO a Hounslow, avendo trasferito una macchina dalla vecchia sede durante il trasloco nei nuovi locali nel febbraio del 2015. Da qui è più facile raggiungere il centro di Londra e il magazzino è più spazioso. 

    Umkehr-Osmose-Anlage
    Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

    Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.

    “La nostra gamma di prodotti aumenta continuamente in risposta alla domanda dei clienti – siamo motivati dalla qualità, non dalla quantità." Allens Hire lavora in stretta collaborazione con servizi di catering di altissima qualità di Londra e del Sud Est dell'Inghilterra ed è riuscito a diventare il fornitore esclusivo di alcuni di loro. “Dobbiamo il nostro successo all'offerta di un prodotto su misura. La nostra attività si rivolge a persone che vogliono una qualità elevata abbinata a un alto livello di assistenza. Circa l'80% delle nostre consegne è temporizzata, ad esempio, in modo che il servizio di catering possa estrarre le sedie o la vetreria dai veicoli e metterle subito in uso”.

    Il nuovo magazzino è attrezzato con un'officina interna di manutenzione e una cabina di verniciatura. Dopo essere tornata dal noleggio, su ogni sedia si effettuano pulizia, manutenzione e riverniciatura per garantire che soddisfi gli elevati standard di Allens.

    “Il modo in cui un prodotto viene fornito e il suo aspetto e modo di funzionare quando arriva a destinazione sono essenziali. Ecco perché il lavaggio delle stoviglie è così importante per noi. I nostri clienti vogliono poter prendere un bicchiere e posizionarlo sul tavolo immediatamente.
    “La nostra attività, come quella di MEIKO, è assolutamente focalizzata sulla qualità del servizio”, continua McGuinness. “MEIKO fornisce il proprio prodotto in un camion che riporta il marchio aziendale e il personale è brillante e in divisa. La sinergia tra Allens e MEIKO è stretta – MEIKO punta tutto sull'assistenza e noi facciamo lo stesso.
    “In passato avevamo i trasportatori di cestelli MEIKO K200 e sono durati 11 anni senza alcun problema."

    "Abbiamo un pacchetto di assistenza a 5 stelle e la manutenzione alle macchine viene eseguita in toto da MEIKO"

    "... per questo non abbiamo cercato altrove: perché l'assistenza di MEIKO è eccellente."

    “Le macchine fanno tutto quello che MEIKO dichiara. La tecnologia si è evoluta, sono più facili da pulire e il personale le trova più semplici da utilizzare. La tecnologia che utilizzano per comprimere i pannelli per le macchine M-iQ (lo stesso macchinario è utilizzato da Porsche per realizzare gli sportelli delle auto) e la precisione mostrata in tutto ciò che MEIKO fa colpiscono molto. MEIKO è una grande azienda. Dopo aver visitato la fabbrica in Germania, non mi è rimasto alcun dubbio sulla loro abilità nel fornire un prodotto di qualità”.