Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Outsourcing d'igiene di successo con MEIKO

    Le stoviglie non devono essere necessariamente lavate dove si mangia.

    Il personale e l'apparecchiatura tecnica nell'area di lavaggio di ristoranti, bar, hotel o centri congresso fanno naturalmente parte delle competenze principali della gastronomia - ma non necessariamente. Per questo motivo, CleanMark Solutions Pte Ltd. a Singapore offre proprio questi come servizi.

     I clienti di CleanMark infilano le loro stoviglie usate in cassette blu e le consegnano ai professionisti delle stoviglie. Angeline Ang è amministratrice dell'azienda di Singapore e opta per lavastoviglie MEIKO: "Usiamo il tipo di macchine M-iQ im, note come best-in-class anche presso le aziende di catering delle grandi compagnie aeree". Con le lavastoviglie a nastro M-iQ vengono lavati ogni giorno circa 100.000 stoviglie. "Attualmente stiamo intensificando le nostre capacità, per poter aumentare la nostra potenzialità del 100%", spiega i motivi per l'acquisto di un'altra lavastoviglie a nastro M-iQ

    Per Angeline Ang, la richiesta di outsourcing delle stoviglie aumenta in maniera rapidissima. "Nei periodi di punta manca il personale e anche gli strumenti tecnici, per cui anche gli hotel e i centri di congresso si rivolgono volentieri all'infrastruttura per l'igiene di CleanMarks Solutions e alle apparecchiature MEIKO. I ristoranti di piccole e medie dimensioni preferiscono concentrarsi sui propri clienti che sulle stoviglie sporche, e si affidano dunque a noi".

    CleanMark Solutions ha una soluzione anche per i clienti musulmani. All'interno dell'azienda esiste un reparto dedicato in cui si trovano lavastoviglie che lavano esclusivamente Halal. Angeline Ang è sicura di aver imboccato la strada giusta e il successo le da ragione: "Penso che essere all'avanguardia significhi non vendere tramite il prezzo. Abbiamo deciso di convincere i nostri clienti con forza innovativa e rapidità".