Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solutions

    Rental’s Unlimited

    La lavastoviglie a nastro consente a Rentals un risparmio di 105.000$

    È proprio nel settore del noleggio che ogni sistema deve affrontare la prova più dura

    È proprio nel settore del noleggio che ogni sistema deve affrontare la prova più dura, perché spesso le posate e i bicchieri rimangono per tutto il giorno in condizioni sfavorevoli, prima di poter essere lavati. Il team di Rentals Unlimited doveva lavorare con due turni, e a volte due turni e mezzo, per tutta la settimana, senza tuttavia soddisfare appieno le richieste del cliente. Il consumo di acqua e di sostanze chimiche superava di gran lunga il limite previsto. La cosa peggiore era che una gran parte delle stoviglie doveva essere lavata persino due volte per diventare pulita.
    Sulla base di queste esperienze, il proprietario dell'azienda, Larry Green, si rivolse a numerosi suoi partner internazionali per chiedere loro quali sistemi utilizzassero e quali fossero le loro esperienze.
    E questo portò la Rentals Unlimited ad installare la prima M-iQ negli Stati Uniti. Da allora, ecco quanto risparmia l'azienda:

    • 74.646 $ sui costi salariali.
    • 13.909 $ sui costi dell'acqua.
    • 9720 $ sui costi dei detergenti.
    • 6899 $ sui costi energetici.

    Anche la sua semplicità d'uso è notevole

    Il commento del direttore Bob Bannister: "I risultati che abbiamo raggiunto dopo l'installazione della M-iQ sono semplicemente incredibili. Se qualcuno mi avesse raccontato di una tale differenza, avrei avuto qualche perplessità. E capirei se qualcun altro ne avesse. Ci sono molte caratteristiche che mi piacciono dell'M-iQ dal mio punto di vista, quello di direttore: l'efficienza, innanzitutto, specialmente per quanto riguarda i costi di esercizio e salariali. Anche la sua semplicità d'uso è notevole.

    Il mio team che utilizza quotidianamente la macchina è molto soddisfatto delle intelligenti caratteristiche costruttive. La pulizia alla fine della giornata non dà problemi, perché tutte le parti che devono essere smontate sono chiaramente indicate. Il funzionamento è semplicissimo, grazie al comando touchscreen facilmente comprensibile. Non ci sono tasti o interruttori meccanici che potrebbero sporcarsi o guastarsi e questo è molto importante, considerando le sollecitazioni cui è sottoposta la macchina. La M-iQ lavora in modo molto silenzioso, un vantaggio non trascurabile, considerando le altre lavastoviglie. La nostra macchina ha ancora l'aspetto del giorno in cui è stata installata. E di questo sono particolarmente contento."