Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Hotel Industry

    Bürgenstock Resort – First Class anche nella tecnologia di lavaggio

    Oltre 40 lavastoviglie garantiscono sequenze operative e risultati di lavaggio eccellenti

    Il Bürgenstock Resort è sinonimo di cultura alberghiera di classe superiore. La "perla di fama mondiale" è adagiata sul fianco del Bürgenstock e accoglie gli ospiti delle proprie 383 camere e suite nonché di 68 suite residenziali con una vista magnifica sul Lago dei Quattro Cantoni. Nella cornice dello sfondo del panorama montano prealpino, non vi si trova nulla che non meriti il predicato "Premium". Sia politici di fama mondiale sia i maggiori rappresentanti delle stelle hollywoodiane: dalla sua fondazione nel 1870, tutti i suoi ospiti sono rimasti soddisfatti e alcuni hanno pure deciso di rimanervi per sempre – come fece Audrey Hepburn.

    La riapertura del Bürgenstock Resort è l'evento d'inaugurazione più grande di tutta la Svizzera e forse anche d'Europa. I quattro Hotel non lasciano insoddisfatto alcun desiderio: dalle fulminanti suite SPA al campo da Golf con panorama alpino sino al cinema interno e a stupende sale convegno. Il cuore del complesso è formato da un totale di dieci ristoranti e due bar, in grado di accogliere gli ospiti in diversi mondi, includendo le rispettive highlight culinarie.

    Anche qui, classe pura – ad esempio con Marc Haeberlin nel ristorante 'Ritzcoffier', nel 'Sharq Oriental' da "Mille e una notte" o grazie al fascino orientale della via della seta nello 'Spices Kitchen' con cucina show e terrazza con vista lago. A ciò si aggiunge il catering, in grado di soddisfare anche le esigenze più ricercate di sino a 1.500 persone.

    Con simili dimensioni e requisiti, anche per la tecnologia di lavaggio, la tecnologia di disinfezione e lo smaltimento di residui alimentari si può immaginare solo una qualità Premium. Eccezionali risultati di lavaggio, affidabilità ed efficienza sono un must assoluto. "Abbiamo bisogno di un partner di livello top" precisa Mike Wehrle, Culinary Director del Bürgenstock Resort. Dopo un confronto ci è stato subito chiaro: "MEIKO era di gran lunga il miglior partner per noi", afferma ancora Wehrle.

    Con oltre 40 lavastoviglie e impianti di lavorazione di rifiuti alimentari di ogni tipo, MEIKO garantisce una logistica senza intoppi ed eccellenti risultati di lavaggio in tutto il Bürgenstock Resort. MEIKO si è fatto ulteriormente apprezzare anche grazie all'esecuzione compatta e ai concetti spaziali personalizzati, considerando inoltre che con l'osmosi inversa non è più necessario lucidare l'enorme quantità di bicchieri brillanti. Senza uno straordinario servizio di assistenza non sarebbe possibile immaginare simili prestazioni, dato che il resort è aperto e funzionante 24 ore su 24. Un'operatività permanente come anche un'assistenza rapida e altamente professionale sono un must assoluto, nel caso che si verifichi un problema tecnico.

    Il Bürgenstock Resort dimostra come una tecnologia di lavaggio perfettamente organizzata sia in grado di soddisfare le richieste più severe e superare le massime difficoltà logistiche. Nulla può quindi più ostacolare un soggiorno per godersi il panorama del tramonto sul Lago dei Quattro Cantoni da uno dei bellissimi terrazzi del Resort.

    Umkehr-Osmose-Anlage
    Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

    Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.

    bedienerfreundliche Steuerungstechnologie MIKE
    Tecnologia MEIKO di controllo con la massima funzionalità

    Tecnologia MEIKO di controllo con la massima funzionalità