Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Hotel Industry

    La lavastoviglie a nastro M-iQ: la migliore dotazione del "The Den"

    Lo chef dell'hotel di lusso indiano adora le prestazioni delle lavastoviglie MEIKO

    The DEN Page Hero

    Situata nell'India meridionale, Bangalore - con i suoi otto milioni di abitanti - è una delle metropoli del subcontinente indiano. "The Den" è un hotel ricco di eleganza urbana, esclusività e un'atmosfera di benessere che non ha eguali. In cucina, lo chef Kapil Dubey punta tutto su freschezza e raffinatezza... ma anche sull'igiene. Dato che Kapil Dubey cerca la perfezione nei minimi dettagli, per l'area di lavaggio e i bar dell'hotel si affida esclusivamente alla tecnologia MEIKO: "Già subito dopo l'inaugurazione dell'hotel abbiamo puntato esclusivamente su MEIKO e installato moltissime apparecchiature di questa azienda. La lavastoviglie a nastro M-iQ fa parte della migliore dotazione di cui disponiamo. Questo prodotto offre prestazioni convincenti e permette di risparmiare un sacco di energia.

     

    Spültechnik

    Tra gli argomenti che hanno convinto Kapil Dubey, l'elevata efficienza delle macchine MEIKO e la relativa affidabilità: "In caso di bisogno, MEIKO India è in grado di fornire un servizio di assistenza di eccellente qualità. Grazie al magazzino ricambi MEIKO di Bangalore completamente rifornito, possiamo essere sicuri che l'azienda risponde immediatamente in caso di necessità. Una volta addirittura i tecnici dell'assistenza MEIKO sono arrivati da noi dopo sole due ore. Ecco perché quest'azienda è diventata per noi la prima scelta!"

    Grazie a MEIKO garantiamo ai clienti di tutto il mondo, che gustano al "The Den" le prelibatezze preparate con passione, che non solo offriamo esperienze culinarie eccellenti, ma anche condizioni di lavoro ed apparecchiature di cucina perfette dal punto di vista dell'igiene: "Le migliori apparecchiature di cui disponiamo sono MEIKO" afferma Kapil Dubey.