Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Grand Hyatt Dubai

    La scelta di una M-iQ di MEIKO è stata vincente da ogni punto di vista

    La prima M-iQ in assoluto negli Emirati Arabi, installata presso il Grand Hyatt.

    La prima M-iQ in assoluto negli Emirati Arabi, installata presso il Grand Hyatt. Sono state installate due lavastoviglie a traino, una presso il ristorante Market Café e una nella cucina principale (per sala banchetti). Il Market Café offre 250 coperti. La cucina serve due sale da ballo e più di 2000 ospiti.

    L'hotel da 674 camere comprende inoltre 14 ristoranti e bar che servono le più svariate specialità, dalla cucina indiana a quella italiana, dalle bistecche in stile New York al sushi e sashimi. Si estende su una superficie di quasi 150.000 metri quadri al centro di giardini all'inglese, direttamente sull'elegante Dubai Creek.

    Omar Bahar, direttore generale TSSC (Technical Supplies and Services), che ha fornito e installato la macchina, dichiara: "La lavastoviglie installata al Market Café lava sia piatti che bicchieri. Perciò non abbiamo più bisogno di due lavastoviglie separate.

    Prima dell'avvento delle macchine M-iQ di MEIKO era normale dover lavare separatamente stoviglie e bicchieri se si volevano ottimi risultati. L'acqua che veniva utilizzata per lavare le stoviglie lasciava macchie d'acqua sui bicchieri.

    Ma MEIKO ha integrato nella serie M-iQ il trattamento dell'acqua a osmosi inversa GiO. Questo sistema integrato nelle macchine si è rivelato molto valido nel garantire bicchieri scintillanti e privi di aloni. Elimina il calcio e fino al 98% di tutte le particelle minerali presenti nell'acqua. In tal modo bicchieri e posate, stoviglie e utensili da cucina risultano impeccabili.

    Anche le emissioni di vapore sono limitate in entrambe le macchine, per cui non servono cappe aspiranti. In qualsiasi zona è sufficiente la sola climatizzazione per garantire un ambiente di lavoro gradevole. A ciò si aggiunge il fatto che queste macchine consumano il 33% di acqua e di detergente in meno rispetto ai modelli precedenti ma, grazie al sistema di lavaggio ad alta pressione, assicurano una potenza di lavaggio del 30% superiore. Prestazioni semplicemente imbattibili!"

    Umkehr-Osmose-Anlage
    Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

    Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.