Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solutions

    Hotel Bell Rock

    Lavaggio affidabile, efficiente dal punto energetico e con ridotto consumo di risorse grazie alle lavastoviglie MEIKO

    Una maratona per la tecnologia di lavaggio MEIKO: nel 2013 sono stati 130.000 i clienti del ristorante a 4 stelle Superior Hotel Bell Rock. Con le sue 225 camere (di cui 35 suite) l'Hotel Bell Rock è il più recente dei complessivi cinque hotel 4 stelle all'Europa-Park di Rust.

    Pernottare e banchettare in stile coloniale e il motto dell'innovativo hotel tematico, che regala ai propri ospiti una spedizione nei secoli passati.

    Considerando che il Bell Rock dispone di un ristorante À-la-carte, di un ristorante a buffet e di un ristorante elegante, sono necessarie molte aree adibite alla preparazione. Per questo nel piano interrato dell'hotel trovano posto una pasticceria, un forno, una cucina per la preparazione e per le colazioni e un'area della cucina completa dell'Ammolite. Qui si trova anche la retrocucina in cui vengono portate tutte le stoviglie sporche di tutti i ristoranti. Dotata di una lavastoviglie per pentole, di una lavabicchieri e di una lavastoviglie M-iQ è il punto cruciale per la pulizia e l'igiene del Bell Rock.

    "Non solo al Bell Rock, ma anche in molte aree di ristorazione e in altri hotel puntiamo sulla tecnica di lavaggio di MEIKO, che lavora in modo affidabile, efficiente dal punto di vista energetico, risparmiando risorse". Con queste parole chiare Frank Müller elogia i vantaggi delle M-iQ, che si ritrovano soprattutto nei risultati di pulizia e nell'esercizio efficiente per i costi.