Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Sono le lavastoviglie M-iQ a fornire la maggior parte delle prestazioni di lavaggio al Galaxy Macau

    Il risparmio di energia, acqua e detergente consentito dalle macchine M-iQ supporta le ambizioni di sostenibilità dell'azienda

    Galaxy Macau™ è lo spettacolare resort asiatico situato a Macao, che offre sei hotel di livello mondiale e oltre 120 ristoranti, bar e lounge, tra cui otto ristoranti di categoria Michelin.

    La struttura comprende punti vendita al dettaglio particolari, giardini tropicali a tema asiatico e un eccitante e coinvolgente parco acquatico-avventura per tutta la famiglia, con la più grande piscina a onde del mondo situata nel tetto, nonché sabbia bianca, scivoli d'acqua, lagune, rapide, geyser, cascate e una zona appositamente dedicata ai bambini.
     
    MEIKO China deve la propria presenza al Galaxy Macau al partner distributore Chiming Engineering Co., Ltd, che ha completato il progetto di sostituzione del sistema di lavastoviglie della concorrenza nell'area di lavaggio della mensa del personale del Galaxy.

    Sono le lavastoviglie MEIKO M-iQ a fornire la maggior parte della capacità di lavaggio. Consentono un enorme risparmio di energia e prodotti chimici rispetto alle lavastoviglie MEIKO della generazione precedente, riducendo del 33 % il consumo di acqua e detergente dei predecessori e migliorando al tempo stesso del 30 % le performance di pulizia grazie a un sistema di lavaggio ad alta pressione.

    È importante per il Galaxy Macau che il risparmio di energia, acqua e detergente consentito dalle macchine M-iQ supporti le ambizioni di sostenibilità di Galaxy Entertainment Group, che sostiene la visione del governo della regione ad amministrazione speciale di Macao volta a “Costruire una Macao a basse emissioni di carbonio e creare insieme un'esistenza eco-compatibile” e promuove in modo proattivo conservazione energetica e sviluppo sostenibile.

    L'elenco di attrezzature installate indica l'enorme volume di articoli coinvolti.

    I principali articoli comprendono:

    • Nastro di sformatura/avvio vassoio
    • BTA 240 Lavavassoi + dispositivo d'impilaggio vassoi
    • Impila-vassoi
    • Unità di smistamento automatico posate
    • Lavapiatti M-iQ B-L54 V8 N02 P8
    • Lavapentole M-iQ B-M75 B N08 P8
    • Lavabicchieri M-iQ K-M54 V8 N04 P6
    • Unità di smaltimento rifiuti AZP 80, con canale di scolo

    Il carico di lavoro nell'area di lavaggio del personale è aumentato negli anni con l'espandersi del Galaxy Macau.  La collaborazione tra MEIKO China e Chiming Engineering Co., Ltd ha consentito il perfetto inserimento di una maggiore capacità di lavaggio nell'area originale prevista.

    Si è resa quindi necessaria una progettazione intelligente dell'area di lavaggio stessa, nonché alcune modifiche delle attrezzature per garantire un'adeguata integrazione. Le variazioni apportate comprendevano il riposizionamento dei piedi di supporto della lavavassoi BTA 240 in modo da contenere lo scarico a pavimento e la modifica del canale di scolo dei residui di cibo del sistema di disidratazione AZP 80, adattato alle condizioni del sito.

    Il sistema di disidratazione AZP 80 riduce il volume dei residui di cibo fino all'80%, diminuendo così il numero delle relative raccolte e la manodopera necessaria per spostare i rifiuti nel sito.