Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Hotellerie

    Lavastoviglie a traino MEIKO per il NOBU HOTEL, Londra

    Le nuove lavastoviglie garantiscono che nell'area di lavaggio e nella cucina sia immesso il minimo del calore

    NOBU HOTEL London Page Hero

    Catering Equipment Solutions ha fornito un servizio completo che ha incluso lo sviluppo del design, l'installazione e la configurazione degli impianti della cucina e dei locali servizio per il Nobu Restaurant & Bar e per la cucina e il bar della Lobby Lounge. Un punto chiave dell'attrezzatura è stata la macchina a traino MEIKO UPster-K collocata vicino alla cucina principale nel piano interrato. La CES MD Anna McNamara afferma: "Il cliente ha gli standard più elevati per la qualità del lavaggio delle stoviglie. Anche noi richiedevamo una macchina che non solo lavasse i piatti, ma che avesse anche altri vantaggi.

    “La MEIKO UPster K-M250 fa un ottimo lavoro nel gestire il lavaggio delle stoviglie della cucina e, cosa importante, la sua funzione di recupero del calore cattura il calore e il vapore intorno alla macchina, riducendo significativamente il carico sulla ventilazione e rendendo l'area di lavaggio un luogo piacevole in cui lavorare”.

    Una parte cruciale della progettazione era minimizzare l'emissione di calore dalla cucina nel piano interrato e nelle aree di servizio, per ridurre la richiesta di ventilazione e sull'infrastruttura M&E. I designer CES hanno anche utilizzato la refrigerazione "remota" per indirizzare all'esterno il calore disperso. I compressori sono piazzati al di fuori della cucina stessa e sono collegati a frigoriferi e congelatori tramite un'apposita tubazione. La lavastoviglie a traino MEIKO, dotata di un recupero di calore integrale, è compatta e nota per la sua affidabilità e qualità di lavaggio. La cosa più importante, però, è che le lavastoviglie a traino UPster K presentano la funzione di recupero di calore integrale, per catturare in modo efficace il proprio vapore emesso, garantendo la minima immissione di calore nell'area di lavaggio e della cucina, rendendo queste zone un ambiente piacevole in cui lavorare.