Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    RACV Noosa Resort

    Al RACV Resort bicchieri scintillanti come per magia grazie alla M-iQ

    "Io vorrei invece ringraziarla per averci consigliato la lavastoviglie a traino MEIKO."

    Il RACV Noosa Resort brilla non solo per i massimi voti su TripAdvisor e Booking.com. Anche lastminute.com.au ha assegnato a questo gioiello della "Sunshine Coast" australiana la valutazione "Straordinario" e la raccomandazione da parte del 100% dei clienti.

    Da sei mesi è in funzione presso il RACV Noosa Resort la nuova lavastoviglie voluta da Danny Cannon, responsabile Food & Beverage, che ha scritto al consulente che gliela aveva consigliata Ian Hopper FCSI:

    "So che tante persone sono sempre pronte a criticare e scarse nel far complimenti. Io vorrei invece ringraziarla per averci consigliato la lavastoviglie a traino MEIKO. È esattamente come aveva detto: da dicembre non devo più ripassare nessun bicchiere che esce dalla lavastoviglie!"

    "Sono subito emerse chiaramente la superiorità dei prodotti MEIKO e la loro ottima reputazione nel settore."

    La ditta di Hopper, KHI International, è specializzata in consulenza per il settore food & beverage, impianti di lavaggio e smaltimento rifiuti. KHI ha sede a Brisbane in Australia e collabora a livello internazionale a progetti in Australia, Cina e Vicino Oriente.

    Hopper aveva raccomandato una lavastoviglie a traino M-iQ di MEIKO con modulo GiO a osmosi inversa. Grazie a questo esclusivo sistema di trattamento dell'acqua, progettato dalla stessa MEIKO, dopo il lavaggio bicchieri e posate sembrano già lucidati a mano.

    Danny Cannon: "Abbiamo analizzato molte marche e visitato anche sedi a Melbourne per vedere le macchine in azione. Sono subito emerse chiaramente la superiorità dei prodotti MEIKO e la loro ottima reputazione nel settore. Noi siamo legati al territorio, lavoriamo 365 all'anno e cerchiamo un prodotto affidabile.

    Migliore ventilazione e praticità significa che la M-iQ (…) mantiene l'ambiente più fresco, genera meno rumore e facilita notevolmente la preparazione quotidiana del lavoro. I bicchieri non devono più essere ripassati a mano. In tal modo si riducono i rischi di taglio per il personale e sussistono vantaggi in termini di salute e sicurezza sul lavoro con conseguenti ulteriori risparmi."

    Umkehr-Osmose-Anlage
    Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

    Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.