Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Bronson Battle Creek Hospital

    Presso il Bronson Battle Creek Hospital l'affidabilità di MEIKO è particolarmente apprezzata

    MEIKO non solo offriva maggiori potenziali di risparmio, ma ha anche contribuito a trasformare l'area di lavaggio in un ambiente di lavoro più efficiente.

    Questo ospedale fa parte del sistema sanitario Bronson e serve più di 200.000 persone nel South Central Michigan. Circa 9.000 dipendenti assistono pazienti e familiari da tutto il Michigan sud-occidentale e dal nord dell'Indiana.

    Nel 2014 la clinica ha acquistato una nuova lavastoviglie M-iQ dopo aver confrontato l'offerta di MEIKO con quella di un altro grande produttore. MEIKO non solo offriva maggiori potenziali di risparmio, ma ha anche contribuito a trasformare l'area di lavaggio in un ambiente di lavoro più efficiente.

    Due anni dopo John Fear, direttore del servizio generi alimentari e alimentazione, ha comunicato il proprio feedback riguardo alle prestazioni della nuova macchina.

    Cosa intende quando afferma che il nostro prodotto, il nostro servizio assistenza e la nostra azienda hanno superato le sue aspettative?

    R: Mi ha impressionato il fatto che la macchina sia in grado di funzionare dalle 7.00 del mattino alle 21.00 della sera, 14 ore al giorno, 7 giorni su 7. All'inizio ci sono stati alcuni problemi tecnici ma la macchina non ha mai causato tempi di inattività.

    Che cosa l'ha stupita o ha apprezzato maggiormente riguardo alla collaborazione con la nostra azienda?

    R: Il fatto che i componenti che devono essere puliti a fine giornata siano di colore blu facilita le operazioni di pulizia al termine del turno. La macchina MEIKO è molto affidabile.

    C'è qualcos'altro che desidera aggiungere?

    R: Il personale è entusiasta della macchina. Il funzionamento è semplice, è facile da pulire e il rilevamento dei valori di temperatura richiesto tre volte al giorno viene eseguito senza problemi.

    All'inizio avevamo qualche dubbio riguardo alla collaborazione con un produttore così distante, ma abbiamo trovato un'impresa locale certificata per gli interventi sulle macchine MEIKO. MEIKO ha perfino organizzato un corso di formazione in loco per i fornitori dell'ospedale Bronson a Nashville. Ogniqualvolta il Bronson Hospital ha avuto bisogno di assistenza per la macchina MEIKO, il servizio clienti MEIKO si è adoperato affinché la macchina funzionasse a regola d'arte e tutti i problemi fossero risolti.

    Una volta abbiamo avuto un problema ricorrente con una valvola all'interno della macchina. I tecnici in Germania hanno acconsentito all'utilizzo di un componente non prodotto da MEIKO. Se questo componente avesse dovuto essere fabbricato in Germania e poi spedito negli Stati Uniti, la riparazione sarebbe durata tantissimo. Il supporto tecnico è stato ottimo e altrettanto l'assistenza post-vendita. Il Bronson Hospital è stato molto soddisfatto di tutte le riparazioni.

    La maggior parte dei costruttori di apparecchi non è in grado di offrire un servizio di questo livello.

    Se dovessi avere ancora bisogno di una macchina di queste dimensioni, sicuramente acquisterò di nuovo una MEIKO.

    Il Bronson Battle Creek è stato premiato dall'associazione sanitaria e ospedaliera per il proprio programma "Operation Fit", un'iniziativa scolastica contro l'obesità infantile nella Contea di Calhoun. Il programma comprende varie attività volte a promuovere la salute degli alunni, in particolare attività fisica al mattino, colazione in classe, pause strutturate e "tempi di recupero per il cervello". Per queste attività, gli insegnanti hanno ricevuto speciali kit di strumenti, con cui avvicinare i bambini a un'alimentazione equilibrata e a un comportamento sano. Sia il personale che le famiglie possono assistere a dimostrazioni pratiche su come cucinare gli alimenti in modo sano.