Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Glan Clwyd Hospital

    Per il Glan Clwyd Hospital, il servizio clienti MEIKO è un grande valore aggiunto

    Il valore aggiunto che ha portato a favorire MEIKO è stato il supporto del servizio clienti fornito dall'assistenza tecnica MEIKO.

    Il Glan Clwyd Hospital ha quasi 700 letti ed è diretto verso le fasi finali di una ristrutturazione durata sette anni che include il rinnovamento di cucina e struttura di lavaggio stoviglie progettata e allestita da Lockhart Catering Equipment.

    L'area stessa di lavaggio stoviglie è insolita in quanto caratterizzata da diverse grandi finestre che danno su un giardino, riempiendo l'area di luce naturale.

    Installate e messe in funzione da MEIKO ad aprile, tre macchine – lavastoviglie a nastro, lavapentole e lavastoviglie a doppio cestello, tutte con recupero di calore integrato nonché ripiano – hanno sostituito un sistema a nastro di 18 anni di un'altra azienda.

    Glan Clwyd Assistant Catering Manager Peter Bell ha spiegato che, “MEIKO ha vinto l'appalto in quanto ha fornito attrezzature che hanno soddisfatto le nostre aspettative in termini di miglioramento delle performance ambientali e risparmio nel corso della vita operativa, a cui si abbina la capacità dell'azienda di offrire costantemente un'assistenza clienti di alto livello.

    Il nostro Catering Manager, Karl Berry, ha ricevuto riscontri realistici sull'assistenza MEIKO dalle visite in loco presso gli ospedali del Galles meridionale.

    In ospedale avevamo già lavastoviglie a capote e sottobanco MEIKO, quindi conoscevamo la validità della risposta dell'azienda. Il valore aggiunto che ha portato a favorire MEIKO è stato il supporto del servizio clienti fornito dall'assistenza tecnica MEIKO."

    Sia la lavaoggetti a capote DV270.2 sia la lavastoviglie a doppio cestello DV200.2 sono dotate di recupero di calore AirConcept, che riduce le esigenze di ventilazione riciclando il vapore e il calore emesso per preriscaldare l'acqua fredda in entrata.

    La lavastoviglie a nastro M-iQ prevede un flusso d'aria "da dietro in avanti", vapore e aria calda dalla sezione di risciacquo sono orientati alla parte anteriore della macchina con conseguente risparmio energetico grazie al calore mantenuto nelle sezioni di lavaggio e prelavaggio e alle emissioni ridotte di aria di scarico. In funzione della configurazione e delle condizioni del sito, il volume dell'aria di scarico può essere ridotto fino al 90 percento!

    La lavastoviglie a doppio cestello prevede inoltre il trattamento integrato con acqua di osmosi inversa MEIKO che fornisce un pulito splendente simile alla lucidatura a mano, soprattutto su posate e bicchieri, oltre a ridurre il consumo di prodotti chimici come detersivo e brillantante.

    Umkehr-Osmose-Anlage
    Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

    Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.

    Punkt2 AirConcept M-iQ
    AirConcept

    Recupero di calore per un buon clima interno e maggioRE efficienza energetica.