Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    John Flynn Hospital Australia

    La lavastoviglie a nastro M-iQ ha superato ogni aspettativa del John Flynn Hospital

    "Miglior rapporto qualità/prezzo, affidabilità, ottima reputazione e risparmio di energia e acqua."

    "Sono solo alcuni dei motivi per cui le lavastoviglie professionali MEIKO sono considerate le n° 1 dal John Flynn Hospital", spiega George Stewart, responsabile servizi centrali e ristorazione.

    Il John Flynn Hospital è gestito da Ramsay Health Care. Secondo un sondaggio condotto nel luglio 2014 dalla principale compagnia australiana di assicurazioni malattia, il John Flynn Hospital è una delle migliori 5 cliniche del paese. La struttura, situata a Tugun all'estremità sud della "Gold Coast" nel Queensland, dispone di 326 letti e di un reparto di terapia intensiva.

    Stewart aggiunge: "L'impianto di lavaggio è sottoposto a enormi sollecitazioni. Ogni giorno vengono lavati 4.000 - 5.000 piatti, posate e vassoi, a cui si aggiungono ulteriori stoviglie da altri reparti. Quando sono stato assunto al John Flynn Hospital, sulla mia scrivania c'erano tre offerte di nuovi impianti di lavaggio. Quella di MEIKO era di gran lunga la migliore.

    Ho visitato varie cliniche in cui erano in funzione sistemi di tutti e tre i produttori. I sistemi di due fornitori non mi convincevano. L'impianto MEIKO presso il Logan Hospital nel Queensland, invece, che includeva anche lavastoviglie M-iQ, aveva un anno di vita ma era in condizioni impeccabili, come se fosse stato installato il giorno prima.

    Il personale era entusiasta della macchina. A ciò si aggiungevano i minori costi energetici e la redditività dell'investimento. L'ho già spiegato anche a colleghi di altre cliniche: il prezzo d'acquisto è leggermente maggiore, ma a lungo termine ne vale la pena."

    "Utilizziamo lavastoviglie M-iQ e lavautensili FV nelle cucine principali e macchine del modello FV 40.2 nei reparti da ormai 1 - 3 anni. La nostra attuale strategia prevede di sostituire tutte le lavastoviglie presenti nei reparti con macchine MEIKO, dato che le macchine attualmente in uso sono piuttosto usurate.

    La regolazione automatica della temperatura assicura che le macchine inizino il processo di lavaggio solo al raggiungimento della temperatura corretta. Ciò è in linea con i nostri requisiti HACCP.

    Abbiamo effettuato controlli wireless della temperatura sulle M-iQ, memorizzando i dati 24 ore su 24 su un computer.

    Passando a MEIKO abbiamo ottenuto un risparmio sui costi d'esercizio e sui consumi elettrici e idrici di oltre il 50%. I nostri dipendenti sono entusiasti delle macchine: sono facili da azionare e da pulire e dispongono di funzioni di sicurezza avanzate.

    A titolo di esempio dell'eccellente servizio assistenza MEIKO posso citare la modifica apportata alle specifiche di una grossa lavastoviglie: in questa macchina, anziché due ventole come di consueto, MEIKO ha montato una sola ventola di potenza superiore, permettendo di risparmiare prezioso spazio nell'area di asciugatura. MEIKO ha enormemente migliorato i servizi e i risparmi della nostra azienda, offrendo al tempo stesso la massima assistenza."