Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Kauniala Hospital

    Al Kauniala Hospital un dipendente può ora essere impiegato in altro modo

    "I costi d'esercizio sono inferiori rispetto alla concorrenza e la M-iQ non richiede una cappa aspirante fissa, il che riduce i costi di ventilazione."

    Kauniala Hospital: costi di esercizio inferiori e meno dipendenti. Il Kauniala Hospital, clinica per reduci di guerra progettata dall'architetto Lars Sonck, fu fondato nel 1910 come casa di cura ed era chiamato in origine Bad Grankulla.

    Dal 1945 opera come clinica di riabilitazione per l'associazione finlandese dei veterani di guerra "Disabled War Veterans‘ Association of Finland". Secondo le stime, nel 2015 l'associazione forniva assistenza a 4.000 veterani di guerra disabili, oltre alle rispettive mogli e vedove. Il Kauniala Hospital è una clinica neurologica che offre anche cure ospedaliere.

    Virpi Lepola, responsabile della ristorazione, ha coordinato la recente installazione di una M-iQ modello B-M 54 V6P6. I motivi per cui è stata scelta la M-iQ sono da lei così sintetizzati: "Dispone di un sistema di autopulizia che viene azionato dall'operatore a fine turno. L'autopulizia richiede solo 15 minuti e facilita notevolmente il lavoro. In tal modo viene inoltre risparmiata acqua, dato che la macchina utilizza solo l'acqua già presente al suo interno.

    Tutti i componenti che devono essere estratti dall'operatore sono codificati dal colore blu, facilitando così la procedura. Per la pulizia a fondo è possibile rimuovere i tubi di lavaggio molto facilmente.

    I costi d'esercizio sono inferiori rispetto alla concorrenza e la M-iQ non richiede una cappa aspirante fissa, il che riduce i costi di ventilazione nell'area lavaggio.

    Inoltre, da quando è stata installata la M-iQ, serve un dipendente in meno, che può ora essere impiegato in altro modo."