Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Krankenhaus

    Morriston Hospital

    Il lavaggio di stoviglie presso il Morrison Hospital mira ad affidabilità ed efficienza a lungo termine

    MEIKO si è dimostrato la scelta ottimale in termini sia di affidabilità sia di efficienza, anche grazie alla sua eccellente assistenza tecnica.

    Il Morriston Hospital, Swansea, con 750 letti, ha installato una lavastoviglie a nastro MEIKO M-iQ B-M54V8P8, che offre una capacità di circa 3000 piatti/ora con un tempo di contatto di 2 minuti.

    MEIKO è stata scelta in sostituzione della macchina di un altro marchio dopo un processo di offerta di fornitura che ha analizzato i preventivi di tre diverse aziende.

    “MEIKO si è rivelata la scelta ottimale in termini sia di affidabilità sia di efficienza, anche grazie alla sua eccellente assistenza tecnica,” ha spiegato Chris Rogers, Assistant Foodservice Manager, Morriston Hospital.

    “La macchina è installata al primo piano dell'ospedale, montata su un basamento appositamente costruito per proteggere il pavimento e favorire lo scarico. Fisicamente è più piccola della precedente, ma tiene il passo con il carico di lavoro e dà ottimi risultati.

    "L'assistenza tecnica di MEIKO ha eliminato rapidamente il funzionamento discontinuo dovuto all'impostazione della nuova lavastoviglie grazie alla presenza in loco entro 24 ore dalla chiamata."