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    The clean solution

    Royal Devon & Exeter Hospital

    Abbiamo scelto un'altra macchina MEIKO per il ristorante per due buone ragioni

    "MEIKO si è dimostrata estremamente affidabile anche in ospedale. La macchina precedente (MEIKO) nel ristorante ha funzionato per 12 anni, sette giorni su sette per oltre 12 ore al giorno."

    Il servizio ristorazione al Royal Devon and Exeter Hospital serve circa 14.000 pasti a settimana, è attivo 15 ore al giorno, 365 giorni all'anno e conta oltre 140 dipendenti a tempo pieno e part-time. I pasti sono forniti principalmente ai siti del Royal Devon and Exeter Hospital a Wonford e Heavitree.

    L'ospedale principale è dotato di due grandi sistemi di lavaggio stoviglie. Sono entrambe macchine MEIKO. una per far fronte alle esigenze del servizio pasti per i pazienti, l'altra, sostituita recentemente, per gestire il carico di lavoro del ristorante principale dalle 7 alle 20.

    Shirley Jones è la Patient Meals Service Manager al Royal Devon and Exeter Hospital. "Abbiamo scelto un'altra macchina MEIKO per il ristorante per due buone ragioni"

    "Innanzitutto, MEIKO si è dimostrata estremamente affidabile in ospedale. La macchina precedente nel ristorante ha funzionato per 12 anni, sette giorni alla settimana per oltre 12 ore al giorno. Il ristorante ha 300 posti e ogni giorno serviamo oltre 500 pasti caldi, più snack e panini. C'è anche un sistema MEIKO separato altrettanto affidabile per il servizio pasti per i pazienti, che serve i pasti a 31 reparti. MEIKO si è dimostrata il marchio più affidabile.

    In secondo luogo, l'assistenza post-vendita di MEIKO è stata eccellente. Se qualcosa non va e dobbiamo chiamare l'assistenza per una delle lavastoviglie, il tecnico arriva immediatamente se non il giorno stesso, al massimo il giorno seguente.

    Nella gestione di un ospedale di queste dimensioni, avere macchine così affidabili e un'assistenza tecnica così pronta non ha prezzo. Invecchiando, le lavastoviglie richiedono maggiore assistenza. Abbiamo rapporti molto amichevoli con il tecnico dell'assistenza MEIKO. Campbell è davvero un fuoriclasse. Risponde rapidamente quando segnaliamo un guasto, ha i ricambi giusti e la competenza necessaria a risolvere il problema quindi ci viene garantita l'assistenza tecnica migliore in assoluto."