Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Kaffee Wippler

    Tradizione e innovazione: lavastoviglie M-iClean presso Kaffee Wippler

    "Siamo talmente soddisfatti della macchina e dell'assistenza che abbiamo scelto la tecnologia di lavaggio MEIKO anche per la seconda volta."

    Tradizione e innovazione: da ben 107 anni l'impresa a conduzione familiare Wippler si dedica alla panificazione e pasticceria artigianale creativa. Con cinque sedi, inclusa la "Backwirtschaft" nell'ex-edificio demaniale del castello di Pillnitz, i Wippler sono diventati un'istituzione a Dresda.

    Qualità e varietà caratterizzano un vasto assortimento di prodotti da forno e pasticceria che stuzzica il palato del cliente. Ricette classiche e nuove creazioni sono opera di Kathrin Wippler, che ha saputo coniugare tradizione artigianale con i moderni principi di scienza dell'alimentazione e prodotti orientati alle tendenze odierne.

    Prodotti da forno, torte, dolci o praline – tutte le creazioni di casa Wippler vengono realizzate con cura e passione. Materie prime naturali di alta qualità, come burro, panna, frutta fresca o pregiata cioccolata francese, sono gli ingredienti che deliziano le papille gustative.

    Frutto di grande artigianalità sono inoltre le svariate praline che recano tutte la firma di Kathrin Wippler. Queste prelibatezze vengono realizzate tramite fusione o sotto forma di praline modellate o tagliate. Da non perdere i "Webers Freikugeln®" (sette deliziose praline di marzapane con ripieno speciale), ispirate all'opera "Il franco cacciatore" di Carl Maria von Weber, e il loro successore, il W.I.P. Una cialda, imbevuta in liquore regionale alle erbe e rivestita di cioccolato e gianduia, questo cubetto di biscotto è in cima alla lista delle preferenze del Kaffee Wippler.

    Risultati scintillanti – anche dietro le quinte

    Piatti, tazze, bicchieri, posate: tutte le stoviglie sporche vengono lavate e igienizzate da due lavastoviglie MEIKO (M-iClean U) con modulo GiO integrato.

    "Nel dicembre 2015 abbiamo acquistato la prima lavastoviglie MEIKO", dichiara Gregor Wippler. "E siamo talmente soddisfatti della macchina e dell'assistenza che abbiamo scelto la tecnologia di lavaggio MEIKO anche per la seconda volta. Abbiamo collocato entrambe le macchine su pedane. Ciò salvaguarda la schiena del personale e facilita ulteriormente l'azionamento già semplice delle macchine. Entrambe sono in funzione da mattino a sera e lavano, oltre alle stoviglie del bar, anche teglie da dolci per il banco vendita. I bicchieri lavati con le nuove macchine non presentano più striature e anche le altre stoviglie sono decisamente più pulite rispetto a prima. Si risparmia molto tempo, non dovendo più ripassare a mano e le attrezzature del bar sono subito disponibili. Sono macchine moderne con touch-display intuitivo e contrassegno a colori dei programmi di lavaggio. La nostra area lavaggio è high-tech ma una lavastoviglie deve restare una lavastoviglie."