Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    LE CROBAG

    Risultati di lavaggio ottimali grazie alla tecnologia di lavaggio MEIKO presso LE CROBAG

    Siamo molto soddisfatti dei risultati di lavaggio e della velocità di funzionamento delle macchine

    Dietro le quinte, Erdinc Anakök punta su una tecnologia ottimale: i forni di lievitazione e di cottura, nonché la tecnologia di lavaggio sono in funzione a pieno regime dalla mattina alla sera, per garantire il rifornimento di prodotti freschi di panificazione e stoviglie pulite, igieniche e sicure.A tal fine vengono utilizzate presso LE CROBAG due lavastoviglie a carica frontale sottobanco di marca MEIKO (FV 40.2 G). Assicurano risultati di lavaggio ottimali: "In una macchina laviamo esclusivamente bicchieri, tazze e posate, mentre nelle altre piatti, vassoi e contenitori in acciaio della cucina", dichiara il gestore in franchising Anakök. "Siamo molto soddisfatti dei risultati di lavaggio e della velocità di funzionamento delle macchine. A seconda del grado di sporco possiamo scegliere fra tre programmi di lavaggio. In soli quattro minuti le attrezzature sono di nuovo pronte per l'uso. afferma Erdinc Anakök.

    Per il nostro negozio non riusciamo a immaginare una soluzione migliore, dato che non abbiamo molto spazio in cucina e sia le dimensioni delle macchine che la loro capacità sono perfette. Sulle macchine MEIKO si può fare affidamento. In base alla mia esperienza nel campo della ristorazione, le macchine da caffè e le lavastoviglie sono i macchinari più soggetti a guasti tecnici. Da noi la tecnologia di lavaggio MEIKO è sottoposta a sollecitazioni elevate, essendo costantemente in funzione dalle 7:00 alle 18:00. Se questi processi di lavaggio venissero interrotti, per noi sarebbe un disastro."

    Nei city-shop l'assortimento è integrato da esclusivi piatti caldi. Con "LE CROBAG petite France" offriamo a gourmet, amanti dei croissant e appassionati dello stile di vita francese un breve itinerario all'insegna del gusto",