Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Bäcker

    Panificio Germar

    Dietro le quinte del panificio Germar, le lavastoviglie MEIKO assicurano risultati scintillanti

    "Finora abbiamo in funzione tre lavastoviglie MEIKO in totale e siamo estremamente soddisfatti. Alla fine del 2017 verrà installata la quarta macchina."

    Nel 2004 Janine Maier, neo-maestra panificatrice, ha rilevato la nota azienda di famiglia, portandola al successo. Nel 2010 è stata inaugurata la nuova sede di Jena con stabilimento di produzione e punto vendita. Già allora avevamo pensato di aprire una caffetteria sul posto "ma il rischio dell'investimento era molto elevato", spiega Janine Maier ripensando ad allora. "Dovevamo prima guadagnare denaro."

    Oggi la tradizionale famiglia di panificatori è contenta di aver aspettato a realizzare il progetto. "Di sicuro avevamo pensato troppo in piccolo", affermano i Gemar, che sei anni dopo hanno realizzato un progetto di caffetteria completamente nuovo. Oltre ad altre tre filiali, due delle quali con piccolo bar a Jena, la moderna struttura del caffè-bistrò è diventata il fiore all'occhiello dell'impresa familiare e attira tantissimi clienti.

    "Abbiamo fatto tutto a regola d'arte", precisa Janine Maier. "Solo il bancone si è rivelato un po' troppo piccolo. Specialmente i dolci e le torte devono infatti essere esposti. Il cliente non acquista ciò che non vede."

    Il forno tradizionale Germar è cresciuto grazie all'offerta di infinite varianti di dolci e intravede persino ulteriori potenziali. "Nella nostra regione non esiste un altro panificio con un assortimento di dolci così ricco", dichiara Janine Maier riassumendo la filosofia dell'azienda a conduzione familiare che guarda al futuro con ottimismo.

    Un solo marchio – un'unica assistenza!

    Dietro le quinte la tecnologia di lavaggio MEIKO assicura risultati scintillanti. Tutte le stoviglie del bar vengono lavate rapidamente e igienizzate alla perfezione. "Finora abbiamo in funzione in totale tre lavastoviglie MEIKO in totale e siamo estremamente soddisfatti", sottolinea Wilfried Germar.

    "A fine 2017 rinnoveremo la nostra terza filiale e vi installeremo la quarta macchina MEIKO."

    La decisione si è basata sulla qualità, sull'affidabilità e sull'eccellente assistenza offerte da MEIKO. "Tutto funziona a meraviglia. Se dovesse succedere qualcosa a una macchina, l'assistenza interviene sul posto entro un'ora e risolve il problema. Un solo marchio – un'unica assistenza. Vogliamo continuare a usufruire di entrambi anche in futuro."