Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Zellerbäck

    Panificio tradizionale Zellerbäck soddisfatto delle lavastoviglie MEIKO

    "Dopo un lavaggio di tre minuti le stoviglie possono essere riposte senza ulteriore asciugatura o ripassatura manuale. Non c'è paragone rispetto a prima."

    Beate Zeller dirige il forno tradizionale Zellerbäck di Friedrichshafen nella sua quarta generazione. Con sei filiali e tre veicoli per la vendita, i fan di Zellerbäck possono acquistare prodotti da forno e di pasticceria anche presso i mercati e nell'hinterland.

    Presso le filiali di Zellerbäck lavorano nove fornai, tre pasticceri e il personale di vendita. Una squadra affiatata crea, inforna e testa nuove ricette. "Anche le addette alla vendita ne valutano il gusto.

    "Abbiamo sofferto a causa dei discount-store e dovuto reinventarci per stare al passo coi tempi offrendo, dove lo spazio lo consentiva, caffè, biscotti e snack da consumare sul posto." Dopo averne create in cinque punti vendita, qualche mese fa è stata inaugurata la caffetteria più recente con circa 70 posti a sedere in un nuovo centro poliambulatoriale a Friedrichshafen. Qui, come nelle altre filiali, i clienti scelgono dall'assortimento completo di specialità di pane e pasticceria, a cui si aggiungono i prodotti da forno crudi, cotti al momento dal personale di vendita.

    "La cottura dei prodotti presso le filiali richiede molto tempo", rivela Beate Zeller, "parallelamente occorre servire i clienti e lavare i piatti a mano è impensabile. Per questo abbiamo dovuto offrire una soluzione al nostro personale e abbiamo optato per la tecnologia di lavaggio rapido MEIKO.

    Non a caso nel nostro stabilimento di produzione sono già in funzione due grandi lavastoviglie MEIKO – una lavastoviglie a traino (K15) e una lavautensili (FV 130.2) – di cui siamo soddisfattissimi.

    Anche nelle filiali di Zellerbäck funzionano perciò tutti i giorni a pieno regime le lavastoviglie MEIKO della serie M-iClean U con modulo GiO e la FV 40.2G con modulo GiO. Presso la caffetteria nel centro medico è in funzione anche una lavastoviglie e lavabicchieri
    M-iClean U, che garantisce risultati di lavaggio scintillanti e comando intuitivo. Lava in modo rapido ed efficiente tutte le stoviglie sporche della caffetteria. "Dopo un processo di lavaggio di tre minuti le stoviglie possono essere riposte senza ulteriore asciugatura o ripassatura manuale, spiega la dipendente Svenja Meschenmoser,

    "Non c'è paragone rispetto a prima, tutto funziona a meraviglia, in modo completamente automatico, e ogni collega è in grado di maneggiarla." E Beate Zeller: "La tecnologia di lavaggio MEIKO non solo ci alleggerisce enormemente il lavoro ma assicura anche igiene e sicurezza. Latte, panna e incrostazioni secche sui piatti o tracce di rossetto sui bicchieri sono lo sporco più ostinato per l'attività dei bar. Le lavastoviglie MEIKO lavano a fondo e in modo affidabile. Per tutto il giorno. Sia nel forno che nei caffè non possiamo più fare a meno di queste macchine. Con MEIKO siamo attrezzati al meglio."