Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solutions

    Dee Why RSL

    Uno dei più grandi club aperti a Sydney

    Dee Why RSL a Australia

    "Per noi è fondamentale disporre dell'ultima tecnologia come M-iClean, è molto efficiente e richiede meno manodopera per avere bicchieri splendenti."

    Il Dee Why RSL Club è situato su una delle più belle spiagge di Sydney. Il club è molto orgoglioso di offrire ai suoi 47.000 soci una sede in grado di accogliere ristorazione e intrattenimento. Si può affittare la location a una serie di gruppi diversi, tra cui comunità, congressi aziendali, matrimoni e formazione.

    Dietro le quinte troviamo Bruce McLean e Greg Costello che si sono rivolti entrambi a MEIKO per analizzare i fattori critici nella scelta di una soluzione di lavaggio stoviglie adatta alle loro attività di food and beverage da 12 milioni. Con l'espandersi del club - 4 ristoranti e 6 bar - cresce il numero di coperti che serviamo ogni giorno, ha spiegato Bruce. È importante disporre della tecnologia più avanzata nelle cucine e nei bar per essere efficienti e fornire un'ottima esperienza ai clienti. Il solo bistrot serve 365.000 coperti all'anno.

    Fin dal primo istante, MEIKO ha fornito una straordinaria attrezzatura all'avanguardia dotata di assistenza completa.  Inizialmente abbiamo acquistato tre macchine, che sono già aumentate ed entro la fine di quest'anno avremo un'attrezzatura MEIKO completa in tutto il club. 

    Per noi è fondamentale disporre al club dell'ultima tecnologia come M-iClean che è molto efficiente e richiede anche meno manodopera per fornire bicchieri splendenti, è molto silenziosa ed è stata accolta favorevolmente dallo staff. Dobbiamo avere un'attrezzatura affidabile al club in quanto non possiamo permetterci guasti, dato l'affollamento.  MEIKO è molto solida, non si rompe, abbiamo meno problemi nel servizio e i dosaggi limitati di prodotto chimico consentono di ridurre i costi. Inoltre, il prodotto che ho citato prima è molto facile da usare. 

    Raccomanderei sempre l'attrezzatura MEIKO rispetto alla concorrenza in quanto è una soluzione globale. Le varianti nella linea di prodotti si adattano a ogni singola situazione nel club e ritengo sia un modo molto efficiente ed economico di offrire un prodotto ai nostri soci e forse a quelli di altri club. Dall'altra parte, Greg coordina le problematiche legate alla manutenzione che si verificano nelle proprietà e nelle attività del DYRSL Group.  Il funzionamento regolare del club è mantenuto da 7 eccellenti marchi commerciali con licenza. Avendo installato 12 Meiko lavabicchieri e 3 grandi lavastoviglie a nastro è fondamentale avere tecnici dell'assistenza affidabili.  Se dovessi descrivere il mio rapporto professionale con Meiko Oasis direi che è il migliore possibile.