Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Al piano di sopra e poi al piano di sotto per la nuova lavastoviglie a cestelli MEIKO

    Una nuova lavastoviglie con trasporto a cestelli per il RAC Club

    RAC Club Page Hero

    Una nuova lavastoviglie a cestelli entrerebbe di norma nella sede di un prestigioso club londinese utilizzando l'entrata di servizio sul retro dell'edificio. Ma la nuova lavastoviglie con trasporto a cestelli MEIKO è passata per l'ingresso principale, come un ospite festeggiato! “Era l'unico modo per far entrare la lavastoviglie nell'edificio. La porta viene di solito rimossa per consentire l'accesso ad auto da esporre nel foyer,” spiega Mike Bridger, Project Sales Manager per HCE Foodservice Equipment. Bridger ha progettato e specificato le nuove strutture delle cucine per il Club, compresa la nuova cucina di produzione, il magazzino, la refrigerazione e le aree di lavaggio. “La macchina (lavastoviglie) MEIKO è arrivata passando per la porta principale e poi giù per 19 gradini nel seminterrato,” continua Bridger.

    “Il Club può servire 10.000 pasti alla settimana, presenta sei cucine su cinque piani ed è ben servita da lavastoviglie commerciali MEIKO in tutto l'edificio.”

    bedienerfreundliche Steuerungstechnologie MIKE
    Tecnologia MEIKO di controllo con la massima funzionalità

    Tecnologia MEIKO di controllo con la massima funzionalità

    La lavastoviglie con trasporto a cestelli UPster K M250 del RAC Club può lavorare 125-190 cestelli all'ora e ottimizza l'uso dello spazio nell'area di lavaggio.

    Per ottimizzare l'uso dello spazio nell'area di lavaggio, Bridger utilizza la curva motorizzata a 90° di MEIKO, che spinge i cestelli lavati e puliti lungo la parte anteriore della macchina su un tavolo a rulli, riportandoli verso l'operatore. Il tavolo, inteso anche come unità di immagazzinamento dei cestelli, si stacca facilmente dalla curva motorizzata e si sposta su rotelle in modo da consentire un facile accesso per la pulizia. Con il recupero di calore come dotazione standard, tutte le lavastoviglie con trasporto a cestelli UPster utilizzano il calore di scarico e il vapore per preriscaldare l'acqua fredda in entrata, riducendo il carico sul sistema di ventilazione e i vapori nella cucina, rendendo un ambiente di lavoro migliore.

    La club house Pall Mall, nel cuore di Londra, contiene una varietà unica di strutture ricettive, per la ristorazione e per lo sport, compresa quella che è considerata la miglior piscina londinese. I membri del Club possono scegliere tra incredibili ristoranti serali, incluso il ristorante di gala di Pall Mall, la Great Gallery e la sala per cene private Minstrels Gallery, che offre delle viste lungo la Great Gallery. La sala Brooklands Room, in stile birreria francese, combina l'atmosfera tradizionale del Club con un servizio e menu contemporanei in un ambiente Art déco.