Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution
    Icon Gemeinschaftsverpflegung

    ISS O2

    Alta qualità ed enormi risparmi erano fondamentali per O2

    ISS O2 at Slough

    La soluzione MEIKO offriva i miglioramenti in termini di efficienza e produttività che cercavo.

    ISS eroga servizi di 'facility management' alla sede centrale di O2 UK, azienda leader nella comunicazione digitale. La sede di Bath Road a Slough è in grado di ospitare fino a 2.500 dipendenti e i servizi ISS comprendono catering, manutenzione di edifici e terreni e pulizia.

    “Come potete immaginare, ISS ha una procedura d'appalto molto meticolosa per la sostituzione delle lavastoviglie,” spiega il direttore generale Food and Hospitality di ISS, Richard Bond. La macchina precedente (di un altro produttore) aveva solo sei anni ma era diventata inaffidabile e le contaminazioni d'olio del sistema di pompa di calore causavano guasti in continuazione."

    “In totale abbiamo chiesto e confrontato 4 preventivi di diversi fornitori. A pranzo laviamo circa 1000 coperti e questa situazione ha coinciso con il passaggio a un nuovo manutentore delle attrezzature di cucina, Airedale Technical Services. Sono stati loro a consigliarci MEIKO. "Gli altri tre preventivi erano anch'essi di produttori tedeschi. Ogni produttore ha interpretato le specifiche in modo diverso ma i criteri chiave erano maggiore capacità e minima quantità di energia, prodotti chimici e acqua."

    MEIKO ha dimostrato che la propria macchina era all'altezza delle altre soluzioni proposte, se non meglio.

    “MEIKO ha dimostrato che la propria macchina – una lavastoviglie a traino UPster K-M280 – era all'altezza delle altre soluzioni proposte, se non meglio. Ero perplesso perché non conoscevo MEIKO né la qualità dei loro prodotti. Guarda caso, la sede di MEIKO UK si trova nella nostra località, per cui ho verificato di persona la qualità della macchine, che si è rivelata superiore alle mie aspettative."

    “La soluzione MEIKO offriva i miglioramenti in termini di efficienza e produttività che cercavo. In più, costava £10.000 in meno rispetto al meno caro degli altri tre preventivi! Sei mesi dopo l'inizio delle nostre ricerche, abbiamo firmato con MEIKO. Sono stato impressionato dall'assistenza tecnica e dal supporto alla gestione del progetto in fase di installazione della lavastoviglie."

    “Lee Slater, project manager per Airedale, ha collaborato con l'ufficio tecnico di MEIKO e insieme hanno effettuato un sopralluogo accurato. Hanno valutato ogni minimo aspetto lungo il percorso verso l'edificio e la destinazione finale. Di conseguenza, l'installazione è stata molto rapida e semplice, perché avevano avuto l'accortezza di verificare tutto attentamente."