Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Lavastoviglie a nastro e disidratatori di rifiuti alimentari per l'università del Nord ovest

    I sistemi di lavaggio MEIKO sono stati scelti per gli eccellenti risultati di lavaggio combinati con i vantaggi in termini di manodopera e risparmio.

    Chang’an (o South Campus) è uno dei due campus dell'università del Nord ovest che comprende 22 scuole e dipartimenti e una scuola di specializzazione. La NWU dispone di un organico di circa 2500 tra membri di facoltà e personale. Gli studenti sono oltre 23.000, di cui 7.000 specializzandi. La NWU dà molta importanza allo scambio internazionale, ragion per cui sono presenti circa 700 studenti provenienti dall'estero.

    Situata a Xi’an, antica capitale della Cina e punto di partenza della famosa via della seta, la città è nota anche per ospitare l'Esercito di terracotta e per il programma di esplorazione spaziale. L'edificio predisposto al catering è composto come segue: il primo piano è adibito a mensa per personale e studenti (3000 persone), il secondo piano è una mensa per le prelibatezze locali per circa 2000 persone mentre il terzo e il quarto piano sono ristoranti per 1000 persone.

    Prima di installare una nuova soluzione di lavastoviglie della MEIKO Wash-Up Technologies Ltd.,azienda con sede a Zhongshan (nella provincia di Guangdong), il campus Chang’an utilizzava metodi tradizionali per pulire e disinfettare le stoviglie e i piatti e i rifiuti alimentari venivano smaltiti manualmente. Con il sistema precedente era necessario disporre di abbondanti scorte di stoviglie e piatti e usare disinfettanti per la disinfezione delle stoviglie. I sistemi di lavaggio MEIKO sono stati scelti per gli eccellenti risultati di lavaggio combinati con i vantaggi in termini di manodopera e risparmio.

    MEIKO Wash-Up Technologies ha fornito una soluzione integrata per il lavaggio delle stoviglie e la gestione dei rifiuti. Sia i costi di esercizio che quelli di manodopera sono stati ridotti, così come l'abbondante riserva di stoviglie e piatti.

    Nell'infrastruttura del primo e del secondo piano sono presenti lavastoviglie a nastro MEIKO B690VAP-CSS-Top con convogliatore bi-corda e disidratatore dei rifiuti AZP 80 con canale di scarico, per una capacità di lavaggio di fino a 7.000 piatti l'ora. I rifiuti vengono smaltiti nel canale di scarico che alimenta l'AZP.  L'AZP riduce il volume dei rifiuti fino all'80%, creando così un risparmio notevole in termini di manodopera, trasporto e immagazzinamento. Le infrastrutture del terzo e del quarto piano utilizzano lavastoviglie a nastro MEIKO B190P con una resa fino a 2.000 piatti l'ora.

    Il sistema CSS-Top aiuta in maniera efficace a ridurre il consumo di prodotti chimici fino all'80%. Inoltre l'incorporazione della CSS-Top aumenta il rendimento del sistema di lavaggio di circa il 20%, contribuendo ulteriormente al risparmio di energia e acqua.