Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Paradise Park sostituisce la lavastoviglie con MEIKO

    Una nuova lavastoviglie a cesto trascinato per il giardino e il parco tematico sempre pieni

    Situato a Newhaven, nell'East Sussex, Paradise Park è il primo di una catena molto alberata creata da Tates of Sussex. Aperto nel 1989, Paradise Park offre un grande giardino completo di ristorante. Inoltre, esso offre il Planet Earth Museum, un giardino dotato ti percorsi con numerosi piccoli laghi pieni di pesci, cascate, fontane, erre, dinosauri e che possiede anche una collezione di fossili, di minerali e di cristalli.

    Paradise Park è stato rimodernato passo dopo passo, e l'installazione di un nuovo sistema lavastoviglie è avvenuta allo stesso tempo del nuovo chiosco anteriore e alle migliorie apportate alle parti posteriori dell'edificio. Il ristorante è in grado di ospitare 120 coperti, senza scordare che all'esterno, nei giardini e nei percorsi all'aperto, è presente un gran numero di sedie e di panchine, oltre che a un 'pod' dove poter acquistare bevande e snack, vicino all'area giochi dei bambini.

    "Un fine settimana particolarmente impegnativo può generare 2000 coperti nel ristorante", afferma Mark Gilbert, Commercial Director di Tates Garden Centres.

    Tates ha scelto una nuova lavastoviglie a trasporto e circolazione di cestelli MEIKO per sostituire una lavastoviglie MEIKO che aveva ormai 15 anni. “Le loro lavastoviglie sono installate dappertutto nel gruppo, per cui sappiamo che MEIKO offre un'elevata affidabilità insieme ad un servizio tecnico di assistenza efficiente."

    "Abbiamo scelto una macchina a trasporto e circolazione di cestelli perché per il personale è più facile usarla rispetto ai modelli verticali che abbiamo installato in altri luoghi. Il lavaggio dei piatti può ora funzionare con un'unica persona, al posto delle due necessarie per una lavastoviglie verticale", afferma Gilbert.

    "Avevamo bisogno di sostituire il pavimento nell'area di lavaggio, per cui abbiamo previsto una settimana per il processo di installazione: lunedì, fuori la vecchia lavastoviglie e il vecchio pavimento; martedì, nuovo pavimento; mercoledì, indurimento del pavimento; giovedì/venerdì, installazione e messa in funzione della nuova lavastoviglie a tempo di record per il fine settimana. Durante l'installazione, gli ingegneri MEIKO hanno lavorato insieme al nostro personale di manutenzione; il processo è stato molto ben pianificato, molto professionale e senza dare fastidio. Le stoviglie, i cristalli e le posate non hanno aloni, tutto è uscito perfettamente pulito. L'area di lavaggio stessa è molto meno satura di vapore per cui risparmiamo soldi anche grazie al minor uso di sostanze chimiche. Abbiamo stipulato un contratto di assistenza con MEIKO in quanto ci aiuta a sfruttare al massimo l'offerta – come lo ha fatto con la macchina precedente.

    “Quelli della MEIKO sono efficienti e capaci, non creano problemi e offrono un'assistenza eccellente per i loro prodotti.”