Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solutions

    TÜV Rheinland, Colonia

    La tecnica di lavaggio MEIKO soddisfa i requisiti di qualità TÜV

    Settore industriale, traffico, beni di consumo: sono oltre 2.000 i dipendenti che si occupano del funzionamento sicuro e efficiente di impianti o prodotti tecnici presso la sede principale del TÜV Rheinland a Colonia. La qualità è vissuta a livello esterno e interno, "ci consideriamo un'azienda conservatrice e allo stesso tempo innovatrice, ricca di tradizione e con comprensione dei valori", afferma lo chef Miguel Contreras, che garantisce l'elevata qualità del settore ristorazione al TÜV Rheinland. Tutti i fornitori devono essere certificati, e i prodotti devono dimostrare un elevato standard di qualità.

    Per questo la retrocucina è stata ora dotata di lavastoviglie a nastro M-iQ con GreenEye-Technology®.

    "GreenEye è sinonimo di sicurezza", continua il signor Contreras.

    "Utilizziamo la GreenEye-Technology® nella prima e nell'ultima mezz'ora di servizio pasti, perché il volume di stoviglie a quell'ora è ancora basso. Ne vale comunque la pena, perché in quegli orari dobbiamo caricare un solo nastro e quindi per un'ora al giorno lavoriamo riducendo della metà il consumo di energia, acqua e detersivo".

    "In particolare, scatta un grosso allarme quando vengono tagliate fuori le lavastoviglie principali", afferma M. Contreras, mettendo in luce la condizione tecnica. E prosegue:

    "Le lavastoviglie del marchio M-iQ girano come un'affidabile auto di lusso."

    "Anche per quanto riguarda la rumorosità, con queste macchine abbiamo fatto passi da gigante. Le lavastoviglie sono molto silenziose e questo influisce positivamente sull'ambiente di lavoro. Non posso che tessere le lodi a Meiko per la consulenza e la progettazione della tecnica di lavaggio fino all'assistenza di prim'ordine offerta dalla sede Meiko di Leverkusen. 10 e lode!"