Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Sii gentile ma ostinato

    La tecnologia MEIKO è sempre delicata verso l’uomo, la natura e le stoviglie, ma sempre ostinata contro lo sporco e i residui.

    Le soluzioni pulite nascono dalle innovazioni. Spesso sono le piccole cose a prima vista poco appariscenti, che danno una nuova forza all’insieme. Come i nuovi bracci di lavaggio e risciacquo MEIKO. Robusti, e anche dopo migliaia di giri freschi e attivi come il primo giorno.

    Il sistema di filtraggio fine MEIKO AktivPlus è un fattore decisivo per abbattere i costi operativi delle lavastoviglie piccole MEIKO. AktivPlus lavora sodo per raggiungere un eccellente risultato di lavaggio: acqua del serbatoio filtrata più volte e scarico sicuro e attivo dello sporco mediante un lavaggio controcorrente ciclico del filtro fine.
    Un filtro supplementare di aspirazione con una canalina integrata raccogli-sporco protegge la pompa di circolazione. La stessa funzione ha il cosiddetto “salva-stuzzicadenti” per la pompa dell’acqua di lavaggio.

    Laugenfeinfiltersystem - AktivPlus
    AktivPlus

    Il sistema di filtraggio MEIKO taglia i costi operativi

    L’avviamento soft delle pompe di lavaggio garantisce un aumento graduale della pressione della pompa e un trattamento dolce delle stoviglie delicate, come ad esempio i bicchieri.

    Waschpumpen mit Schongang
    Pompe di lavaggio con programma delicato

    Pompe di lavaggio con programma delicato

    Le nostre macchine lavano in silenzio grazie alla costruzione a doppia parete. Così sono anche isolate termicamente, e l’area lavaggio è meno calda.

    Grazie alle quantità minime necessarie di acqua per il risciacquo e una gestione energetica efficace, il processo di lavaggio diventa molto economico con un bilancio ecologico eccezionale.
    La tecnologia di lavaggio MEIKO è tra i leader del risparmio di risorse!
    Nell’arco degli ultimi 30 anni, la tecnologia MEIKO è riuscita a ridurre i consumi di acqua più del 70% e di energia  più del 30%!

    Il filtro M-iQ a tre strati è l’innovazione rivoluzionaria, parte integrante della nuova generazione di lavastoviglie MEIKO M-iQ. Consiste in un sistema di filtraggio unico, brevettato e attivo in ogni vasca di lavaggio della macchina.
    I residui di cibo filtrati sono rimossi attivamente durante il ciclo di lavaggio. Sono raccolti e poi espulsi con pressione. L‘acqua utilizzata viene continuamente pulita – senza acqua aggiuntiva!
    Il risultato: pulizia ottimale con meno detergente e acqua. Evidentemente, soddisfacendo tutti i requisiti della normativa DIN sull’igiene.

    Filtersystem M-iQ
    Sistema di filtraggio rivoluzionario

    Ogni vasca di lavaggio è dotata di filtro M-iQ.