Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Lavastoviglie a capote professionali

    Cosa sono le lavastoviglie a capote? Dove è maggiormente indicato il loro impiego e quali vantaggi riescono ad assicurare questi modelli?

    Le lavastoviglie a capote rappresentano la vera innovazione nel mondo della ristorazione professionale per la pulizia e l’igienizzazione di piatti, bicchieri e pentole in modo semplificato. Sicure e facili da usare sono perfette per alleggerire il carico di lavoro dei dipendenti che, in assenza di questi impianti, dovrebbero effettuare ripetuti piegamenti per le operazioni di carico e scarico delle stoviglie. Si può dire addio ai dolori alla schiena e ai muscoli.

    Partendo da questo presupposto è facile comprendere come le lavastoviglie a capote siano rivoluzionarie per le strutture ricettive, ristoranti e bar. Questi macchinari prevedono il lavaggio ad alte temperature delle stoviglie con conseguenti ottimi standard igienici. L’associazione tra acqua e vapore caldi eliminerà efficacemente ogni residuo di cibo e sporco dalle stoviglie, ma anche potenziali batteri che potrebbero annidarsi negli stessi.

    Dotate di capote elettronica, sistema di filtraggio e capaci di garantire il miglior risparmio energetico possibile, le lavastoviglie a capote sono semplici da usare, pratiche e occupano spazi minimi all’interno dell’area di lavoro, senza andare a condizionare le restanti attività svolte.

    Quali sono i vantaggi dati dall’impiego delle lavastoviglie a capote professionali?

    Se si parla di macchine per la  pulizia di stoviglie professionali, non si può certo non elencarne gli innumerevoli vantaggi assicurati dal loro impiego. Non soltanto un risparmio a livello di tempistiche e di energie da parte degli operatori, ma anche ottimi livelli di pulizia rispetto all’esecuzione manuale della stessa.

    Grazie alle lavastoviglie a capote è infatti possibile beneficiare di:

    • Semplificazione e velocizzazione delle operazioni di lavaggio stoviglie
    • Risparmio energetico ed economico
    • Standard di igienizzazione elevati
    • Struttura esterna in acciaio inox e dal design essenziale ed elegante
    • Ingombri ridotti in relazione al volume di stoviglie trattate a singolo ciclo
    • Canalizzazione nella parte superiore dei vapori riducendo quelli presenti nell’area di lavoro
    • Dotazione con pratici cesti estraibili
    • Bracci superiori e inferiori di lavaggio e risciacquo rotanti
    • Dosatore brillantante
    • Altezza della capote regolabile per il lavaggio anche di stoviglie di grosse dimensioni.

    Lavastoviglie a capote MEIKO: tanti modelli per assecondare ogni esigenza

    MEIKO, grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, offre alla propria clientela una moltitudine di modelli di lavastoviglie a capote, per meglio assecondare le singole esigenze. Che si tratti di ristoranti, bar, mense e aree di ristoro di piccole, medie o grandi dimensioni, noi di MEIKO saremo in grado di soddisfarne le singole esigenze, proponendo soluzioni studiate e idonee ai singoli ambienti.

    Le nostre lavastoviglie a capote possono classificarsi in due modelli principali:

    • M-iClean H, il modello più innovativo ed ergonomico, capace di assicurare massima qualità di lavaggio.
    • UPster®H, il modello più economico e di semplice impiego.

    Tutti coloro che sono alla ricerca di un partner di comprovata affidabilità per la scelta di una lavastoviglie a capote professionale da impiegare nella propria attività e per comprendere quali modelli risultano maggiormente idonei alla stessa, potrete contattarci e insieme valuteremo la miglior soluzione.