Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Gamma di prodotti e assistenza premiate in tutto il mondo

    , Categoria Azienda
    1 di  / 1

    Sono passati 90 anni ricchi di invenzioni e innovazioni dalla fondazione dell'azienda meccanica Meiko di Offenburg. Oggi lo specialista dell'igiene è presente in quasi 100 paesi. Sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti da questa azienda condotta da una fondazione si deve poter fare affidamento – in tutto il mondo. Un fatto naturale, sottolineato ancora una volta da una serie di premi internazionali:UPster K, TopLine, M-iClean H, assistenza Meiko - solo il meglio!

    Ricevere un premio fa sempre piacere, ma ricevere più premi per l'intero assortimento di prodotti e oltre i confini nazionali è un riconoscimento speciale. Meiko, specialista dell'igiene con sede nel sudovest della Germania, ha avuto modo di ottenere questo riconoscimento, mentre si aggiudicava anche in Germania ottimi voti con l'oro del premio Catering Star. Un'ulteriore conferma della posizione di produttore premium e partner di assistenza affidabile. In Gran Bretagna Meiko ottiene il "CEDA Supplier Award 2017", assegnato dalla Catering Equipment Suppliers Association (CEDA). Questa azienda del Baden-Württemberg con alle spalle una lunga tradizione è silver partner dell'associazione dei fornitori di attrezzature per la ristorazione ed è stata premiata per "l'eccellente servizio clienti". Secondo la filosofia aziendale di Meiko, prodotti premium e assistenza premium vanno di pari passo. A conferma di ciò vi sono un vasto programma partner, certificazioni specializzate e un vivace scambio con tutti i soggetti interessati, ad esempio in occasione del Serviceforum annuale. In tutto il mondo, come dimostra il premio, dato che l'assegnazione è decisa esclusivamente dai soci sulla base della qualità dei servizi prestati.

    Poco prima, al "Commercial Kitchen Show 2017" in Gran Bretagna, Meiko si trovava sul podio, questa volta per la lavastoviglie a traino UPster K: oro nella "Innovation Challenge" a Birmingham. La sfida consisteva nel convincere, live, una giuria professionale scelta dei vantaggi della propria macchina. Anche in Polonia Meiko si è aggiudicata l'oro, per l'esattezza la prestigiosa "MTP Gold Medal". MTP assegna questo riconoscimento in qualità di uno dei più importanti organizzatori di fiere del paese e ha premiato Meiko per la nuova lavastoviglie a capote M-iClean H. La giuria professionale è stata conquistata dal potere innovativo del nuovo sistema automatico della capote e dalla grande affidabilità che ne deriva.

    La macchina presenta un sofisticato concetto di ergonomia: il risparmio di tempo e di energia, l'enorme affidabilità, la climatizzazione migliorata e gli aspetti rispettosi della salute per i collaboratori hanno portato, come risultato, a una visione olistica del processo di lavaggio. Poco prima dell'inizio del Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale HOST di Milano, Meiko riceve inoltre lo "Smart Label Award", ancora una volta per la M-iClean H. In cooperazione con POLI.design, con questo premio la fiera leader del settore intende dare un riconoscimento ai prodotti e ai servizi che si distinguono per funzionalità e innovazione.

    La tecnologia di lavaggio e disinfezione di Meiko raccoglie consensi anche negli USA. All'interno di cliniche, case di riposo e di cura, il numero uno del settore assicura condizioni igieniche sterili – i più alti standard e il rigoroso rispetto delle norme sono d'obbligo negli ambienti sensibili. Inoltre, in merito all'ampiamente diffuso mercato usa e getta alimentato dalle stoviglie in carta e plastica per i pazienti negli USA, malgrado l'impatto economico ed ecologico, Meiko si profila come specialista dell'igiene con alle spalle un'esperienza pluridecennale nel settore della tecnologia di lavaggio e disinfezione. L'IC.tips (InfectionControl.tips) ha deciso: Il "Top Innovation of the Year Award: 2017" va a Meiko. Le macchine di lavaggio e disinfezione della serie TopLine hanno convinto grazie ai sofisticati componenti premium, che da noi rappresentano già un punto di riferimento in fatto di tecnologia. Un altro punto a favore è la sicurezza del lavoro nettamente migliorata per il personale infermieristico e di clinica negli ambienti più sensibili.

    Dalla competenza come partner di assistenza fino alle singole aree prodotti – i premi internazionali riflettono la filosofia premium di Meiko e sono una conferma dei riconoscimenti ottenuti dall'azienda nel 2017 sul territorio nazionale.

    Downloads