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La nostra politica sulla qualità il sistema di gestione della qualità (QMS)

La qualità viene da noi applicata a prodotti e servizi per i nostri clienti nonché a tutte le strutture interne, i processi e i soggetti operanti nella nostra organizzazione, che sono direttamente o indirettamente necessari a tal fine. A tale riguardo sussistono specifici requisiti da rispettare, che vengono costantemente analizzati e attentamente documentati. Tali requisiti possono essere prescritti dall'esterno (ad esempio norme, leggi) o possono essere definiti e stabiliti da parte nostra in base alle esigenze del mercato e alle aspettative della clientela (ad esempio caratteristiche dei prodotti). Nell'ambito della qualità, stabiliamo, valutiamo e monitoriamo in quale misura siamo in grado di soddisfare sistematicamente tutti i requisiti.

Compliance e certificazione

Miriamo al soddisfacimento di tutti i requisiti per noi rilevanti (compliance) e a tale riguardo integriamo sistematicamente nel nostro sistema di gestione della qualità (QMS) tutte le disposizioni attualmente in vigore e le conoscenze applicabili in materia.
Nel sistema di gestione della qualità (QMS) sono integrate le nostre procedure di valutazione della conformità per

e alla direttiva di modifica 2007/47

A tale riguardo è per noi importante integrare gli obiettivi del sistema di gestione della qualità, in quanto elementi fondanti, nel comportamento professionale quotidiano del nostro personale.
Nell'ambito della nostra gestione della qualità vengono regolarmente sviluppati o adeguati, documentati e monitorati obiettivi operativi.
Tramite regolamentazione, documentazione, monitoraggio e miglioramento gestiamo il nostro sistema di gestione della qualità e tutte le attività connesse in base ai requisiti delle norme
DIN EN ISO  9001: e versioni successive
DIN EN ISO 13485: e versioni successive (prodotti medicali)

A tale riguardo ci sottoponiamo regolarmente a certificazioni ricorrenti.