Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

La nostra politica sulla tutela del lavoro e il sistema di gestione della tutela del lavoro (AMS)

Per tutela del lavoro intendiamo tutti i provvedimenti, i mezzi e i metodi volti alla protezione dei collaboratori (e dei dipendenti) da pericoli per la salute e la sicurezza connessi al lavoro. Si tratta essenzialmente della prevenzione degli infortuni e della tutela della salute del personale.

I nostri collaboratori sono la nostra risorsa più preziosa

Miriamo a garantire la massima tutela sul lavoro e a tale riguardo integriamo sistematicamente nel nostro sistema di gestione della tutela del lavoro (AMS) tutte le disposizioni attualmente in vigore e le conoscenze applicabili in materia.
I nostri collaboratori sono la nostra risorsa più preziosa.
A tale riguardo è per noi importante integrare gli obiettivi del sistema di gestione della tutela del lavoro, in quanto elementi fondanti, nel comportamento professionale quotidiano del nostro personale.
Nell'ambito della nostra gestione della tutela del lavoro vengono regolarmente sviluppati o adeguati, documentati e monitorati obiettivi operativi.
Tramite regolamentazione, documentazione, monitoraggio e miglioramento gestiamo il nostro sistema di gestione della tutela del lavoro e tutte le attività connesse in base ai requisiti delle norme
OHSAS 18001 (Occupational Safety and Health Administration).
A tale riguardo ci sottoponiamo regolarmente a certificazioni ricorrenti.