Welcome to MEIKO. Please select a country and click "confirm".

HOST 2015

Lavastoviglie intelligenti del futuro

Nel 2013 oltre 133.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e più di 1.700 espositori si sono dati appuntamento a Milano alla fiera commerciale dedicata al settore dell'ospitalità. Per MEIKO, l'innovativo produttore di tecnologia di lavaggio di Offenburg (Germania), anche quest'anno questo evento sarà una piattaforma ideale per fornire informazioni a un pubblico di portata internazionale.

 "In quanto produttore d'alta gamma, desideriamo sempre offrire qualcosa di nuovo e, grazie al nostro regolare ciclo di innovazione, ci riusciamo ogni volta. Attribuiamo particolare importanza alla comunicazione intelligente tra uomo e macchina nell'intento di rendere i processi sempre più razionali. Desideriamo che i nostri clienti abbiano spazio libero da dedicare ad altre cose e per questo ci facciamo carico noi del lavaggio, che deve risultare più semplice che mai. Vale sempre la pena fare un giro allo stand fieristico di MEIKO", afferma l'amministratore delegato Dott. Eric Weiss di MEIKO Italia (Chivasso).

Un tema di grande attualità è quello della "riduzione al minimo delle risorse". MEIKO, partendo dal concetto di sostenibilità, sviluppa funzionalità tecniche che consentono di risparmiare energia, acqua e detergenti chimici. La vasta gamma presentata, dalla versione base alla classe premium, assicura "qualità made by MEIKO secondo gli standard ingegneristici tedeschi".

 

Innovazioni presentate in anteprima all'HOST:

M-iQ Green EyeTechnology:

La GreenEye-Technology pone l'accento sul gioco di squadra tra uomo e macchina: la macchina comunica tramite i colori e aiuta a identificare possibili potenzialità. Il personale operatore viene guidato visivamente e può pertanto "lavare risparmiando", lavorare in modo più efficiente e ottenere la massima redditività.

M-iClean: lavare i piatti non è mai stato così bello

Con M-iClean lavare i piatti è oggi ancora più bello. Lo dimostra la nuova serie di lavastoviglie a carica frontale sottobanco M-iClean: non solo all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma anche di forte impatto visivo grazie al nuovo design. Facile azionamento, perfetta comunicazione tra uomo e macchina grazie alla maniglia di segnalazione illuminata e bassi costi di esercizio rendono questa innovativa tecnologia di lavaggio davvero sorprendente.

WasteStar – fa piazza pulita degli avanzi di cibo

La tecnologia intelligente che convince per igiene e sostenibilità coerenti: WasteStar CC. L'impianto compatto per lo smaltimento dei residui alimentari trasforma i rifiuti organici in un substrato utilizzabile per la produzione di biogas. In tal modo i rifiuti diventano un materiale prezioso.

UPster

La generazione di lavastoviglie UPSTER è la nuova categoria base. Semplice azionamento, prestazioni trasparenti, tempi rapidi e prezzo conveniente. Il tutto senza rinunciare alla qualità MEIKO. La nuova generazione Upster ha tanta voglia di emergere!

Appuntamento alla fiera: HOST di Milano, padiglione 11 B 28 C 27

Contatto stampa: Regine Oehler / MEIKO Maschinenbau GmbH & Co. KG

Tel. 0049 781 2031204, cellulare 0049 781 151 55 10 44 43 oer@meiko.de

Attenzione: l'utilizzo di fotografie è consentito esclusivamente con l'indicazione della fonte MEIKO.

Immagini per la stampa