Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
    The clean solution

    Liberatoria

    1. Contenuto delle offerte online

    L’autore declina ogni responsabilità riguardo all’aggiornamento, la correttezza, la completezza e la qualità delle informazioni messe a disposizione. Pertanto, ogni reclamo verso l’autore riferibile a danni materiali o ideali causati dall’utilizzo o mancato utilizzo delle informazioni contenute, nonché dall’utilizzo di ogni tipo di informazione che risulti incompleta o incorretta, verrà respinto, se da parte dell’autore non sussiste una colpa accertabile intenzionale o negligenza grave.
     
    Tutte le offerte non sono vincolanti e non obbligano l’autore. L’autore si riserva il diritto di estendere, modificare, eliminare parzialmente o totalmente e senza preavviso, le pagine contenute in questo sito o l’offerta completa, oppure di sospendere la pubblicazione temporaneamente o definitivamente.

    2. Riferimenti e collegamenti

    Questo sito può contenere alcuni riferimenti (“link”) diretti o indiretti a siti di soggetti terzi, al di fuori della responsabilità dell’autore. La responsabilità entrerebbe in vigore, nel caso di contenuti illegali, esclusivamente nel caso in cui l’autore avesse conoscenza dei contenuti e gli fosse tecnicamente possibile e accettabile impedirne l’uso.
    L’autore dichiara esplicitamente che al momento dell’inserimento dei link non erano rilevabili contenuti illegali sulle pagine da collegare. L’autore non ha nessuna influenza sul layout, sui contenuti oppure sulla paternità attuale o futura delle pagine collegate. L’autore pertanto prende esplicitamente le distanze da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate modificate dopo aver messo il link. Tale constatazione vale per tutti i link e riferimenti messi all’interno della propria offerta in internet, nonché per commenti eseguiti da terzi nei libri degli ospiti, forum di discussione e liste mailing impostati dall’autore. Per contenuti illegali, sbagliati o incompleti, e in particolare per danni dall’uso o mancato uso di queste informazioni, è responsabile unicamente il proprietario della pagina web alla quale è stato fatto riferimento e non il soggetto che fa solo riferimento a una pubblicazione attraverso dei link.

    3. Copyright

    L’autore s’impegna ad attenersi al copyright in tutte le sue pubblicazioni per le opere grafiche, i documenti sonori, le sequenze video o i testi utilizzati, e di utilizzare delle opere grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi da lui stesso creati oppure a servirsi di opere grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi esenti di diritti di licenza.
    Tutti i marchi indicati nella presente offerta internet, eventualmente protetti da terzi, sono sottoposti illimitatamente alle prescrizioni del relativo diritto dei marchi e del diritto di possesso del proprietario registrato. Dalla sola menzione non si può dedurre che i marchi non siano protetti dai diritti di terzi!
    Tutti i diritti (copyright) del materiale realizzato dall’autore stesso sono riservati. La riproduzione o l’utilizzo di tali opere grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate è vietata senza l’autorizzazione esplicita dell’autore.

    4. Validità legale della liberatoria

    La presente liberatoria è da considerarsi parte del sito internet al quale è stato fatto riferimento. Qualora le sezioni o i singoli termini di questa dichiarazione risultassero illegali o non corretti, il contenuto o la validità delle altre parti non resterà influenzato da questo fatto.