0
Carrello
Contatti
The clean solution

Bicchieri opachi in lavastoviglie? Evitali con le soluzioni MEIKO!

Soluzione bicchieri opachi in lavastoviglie

I bicchieri opachi in lavastoviglie rappresentano una problematica sia a livello domestico che, naturalmente, per le attività di ristorazione professionale. Se i bicchieri brillanti incarnano l’immagine  della pulizia assoluta, i bicchieri opachi, anche dopo un lavaggio in lavastoviglie, non sono in grado di trasmettere i criteri di eccellenza ed igiene che dovrebbero essere propri di bar, ristoranti, pizzerie e pub.

Ma quali sono i rimedi per questo problema nelle attività di ristorazione? La soluzione è riassumibile in una parola soltanto: MEIKO!

Soluzioni e rimedi

MEIKO è il brand di rilevanza globale che progetta soluzioni e supporta processi evoluti per soddisfare qualunque esigenza di pulizia, lavaggio e disinfezione professionale. Le sue soluzioni di lavaggio sono destinate ai settori HORECA e non solo, incluso quello della ristorazione collettiva.

Nella tecnologia di lavaggio per ristorazione, che è il fiore all’occhiello di MEIKO, i bicchieri opachi in lavastoviglie non sono contemplati.

Siamo ben consapevoli di come la pulizia sia il biglietto da visita di qualunque bar o ristorante, ed è per questo che abbiamo messo a punto soluzioni altamente tecnologiche, smart e performanti per garantire risultati immacolati. In particolare, le nostre lavastoviglie e lavabicchieri destinate alla ristorazione sono il risultato di una progettazione accuratissima ed orientata ad un’igiene e un risultato estetico di assoluta eccellenza. Al contempo assicuriamo un eccellente lavoro di squadra vincente uomo-macchina. Grazie alle macchine di facile utilizzo, di semplice installazione anche in spazi ridotti. Il tutto, con un occhio di riguardo alla riduzione degli sprechi (e dunque dei consumi).

Riteniamo infatti che il problema dei bicchieri opachi in lavastoviglie possa essere risolto efficacemente con l’azione di acqua demineralizzata, poiché acqua pura produce risultati splendenti. Nel caso della demineralizzazione completa, non lascia aloni né residui. Il sistema adosmosi inversa di cui le lavastoviglie MEIKO possono essere dotate, produce la stessa acqua demineralizzata pura al 98%.

Il risultato? I bicchieri opachi in lavastoviglie diventano solo un ricordo! La tecnologia MEIKOper la qualità dell’acqua produce infatti risultati di pulizia perfetti e completamente privi di calcare e aloni, senza alcuna necessità di asciugatura o lucidatura manuale.

Il corretto abbinamento dell’acqua con la giusta quantità (e qualità) di detergente contribuisce non soltanto alla pulizia impeccabile di tutte le stoviglie, ma anche alla riduzione concreta di guasti alla macchina – e conseguenti fermi, estremamente nocivi a qualunque attività!

Quale soluzione di lavaggio MEIKO fa per te? Scegli la lavastoviglie professionale per la tua attività di ristorazione tra i tanti modelli che ti proponiamo: da quelli a capote a quelli a traino, dalle lavastoviglie e lavabicchieri sottobancoa carica frontale sino a quelli a nastro, hai soltanto l’imbarazzo della scelta.

Scopri qui tutti i dettagli relativi alle soluzioni di lavaggio MEIKO per le cucine professionali.