0
Carrello
Contatti
The clean solution

Cosa sono le lavastoviglie a risparmio

alberghi

Cosa sono le lavastoviglie a risparmio? O, meglio ancora, come è possibile risparmiare utilizzando la lavastoviglie?

La scelta della corretta lavastoviglie si rivela essenziale per dare vita a una sinergia perfetta tra massima performance, minore spreco possibile di tempo e risorse, e riduzione sistematica di consumi – e dunque di spese. In questo senso, sono diversi i parametri a cui è opportuno prestare attenzione prima dell’acquisto di una lavastoviglie a risparmio.

Il fattore del risparmio energetico giocherà, naturalmente, un ruolo fondamentale, specialmente considerato il fatto che la lavastoviglie a uso professionale è utilizzata quotidianamente, e per numerose ore al giorno. Allo stesso tempo, il risparmio energetico dovrà essere sempre controbilanciato dalla massima funzionalità, ossia dall’eccellenza del risultato finale.

Qualità, avanguardia, solidità e lunga durata nel tempo, assieme a una tecnologia sempre più evoluta nei sistemi di lavaggio, sono altre discriminanti chiave che vi permetteranno di individuare la migliore lavastoviglie a risparmio per la vostra attività.

Lavastoviglie a risparmio: le soluzioni Meiko

Meiko, azienda leader mondiale nelle soluzioni di lavaggio di stoviglie, è in grado di rivoluzionare l’area lavaggio di qualunque attività, trasformandola da un costo a un profitto. Lo fa attraverso una serie di modelli di lavastoviglie a risparmio tecnologicamente evolute e qualitativamente top di gamma, finalizzate a ottenere lavaggi perfetti e stoviglie senza tracce di aloni o macchie, anche grazie all’esclusivo Modulo GiOOsmosi Inversa messo a punto dalla casa madre.

Le lavastoviglie a risparmio progettate da Meiko rispondono a un’infinità di esigenze: tecnica, ergonomia, dimensioni intelligenti, ecosostenibilità e design renderanno il lavaggio delle stoviglie più ecologico e più economico.

Dal momento che ciascuna attività di bar o ristorazione ha esigenze specifiche e diversificate, è opportuno saper proporre soluzioni efficaci ed efficienti attraverso attrezzature calibrate sia da un punto di vista dimensionale, che dei consumi, che della performance.

Ecco alcuni dei sistemi di lavaggio messi a disposizione da Meiko:

  • Lavabicchieri e lavastoviglie sottobanco a carica frontale: posizionabili sotto il bancone, in salette interne o aree lavandino. Garantiscono massima qualità in un formato ridotto.
  • Lavastoviglie a capote: conosciute anche con il termine “sistemi a passaggio”, sono attrezzature altamente efficienti per uno svolgimento rapido ed efficace delle operazioni di pulizia.
  • Lavaoggetti: vere e proprie macchine tuttofare in grado di fornire prestazioni elevate anche in caso di stoviglie di grandi dimensioni, difficilmente gestibili con attrezzature tradizionali.
  • Lavastoviglie a nastro: perfette per la pulizia di piatti, tazze e vassoi in modo rapido e fortemente performante. Garantiscono velocità di utilizzo e massimo rendimento.
  • Lavastoviglie a traino: ideali per rispondere a specifiche e complesse esigenze di lavaggio automatico, garantiscono un risultato orientato alla massima igiene, flessibilità ed economia.

Le lavastoviglie marchio Meiko sono disponibili in differenti modelli e dimensioni, e sono sempre dotate di appositi sistemi di sicurezza così da permettere un utilizzo privo di rischi da parte dell’intero team di lavoro. L’efficacia del lavaggio si accompagna a una grande versatilità e rapidità, riducendo non soltanto le tempistiche di lavoro, ma anche i consumi e dunque, di fatto, gli sprechi.

Lavaggio, pulizia e disinfezione sono garantite da Meiko grazie a lavastoviglie a risparmio che rappresentano la massima evoluzione di settore. Per individuare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze, è sufficiente entrare in contatto con i consulenti dell’azienda per un supporto dedicato.

Umkehr-Osmose-Anlage
Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.

Umkehr-Osmose-Anlage - GiO-Modul
Tecnologia MEIKO GiO - Tecnologia di lavaggio professionale

Sistemi dotati della tecnologia innovativa e personalizzata che soddisfa le aspettative di lavaggio più ambiziose.