0
Carrello
Contatti
The clean solution

Lavastoviglie da bar: la qualità MEIKO al servizio dell’Hospitality

lavastoviglie da bar

Quando si parla di lavastoviglie da bar per ristoranti e hotel ci si riferisce sempre a soluzioni altamente tecnologiche, perfettamenteperformanti e in grado di garantire un risparmio di tempo e risorse effettivo,concreto e misurabile. Al contempo, lavastoviglie da bar di ottima qualità mostrano anche una certa attenzione all’ambiente, riducendo i consumi di acqua e corrente elettrica.

In questo senso, MEIKO è il partner globale per ristoranti e hotel che desiderano non soltanto offrire ai loro clienti posate, bicchieri e stoviglie perfettamente puliti e privi di macchie e aloni, ma anche velocità di servizio e performance costante.

lavastoviglie da pub e bar

In questo senso, MEIKO è il partner globale per ristoranti e hotel che desiderano non soltanto offrire ai loro clienti posate, bicchieri e stoviglie perfettamente puliti e privi di macchie e aloni, ma anche velocità di servizio e performance costante.

MEIKO è il brand apprezzato a livello mondiale per la sua evoluta tecnologia di lavaggio destinata alla ristorazione professionale. Le soluzioni proposte dall’azienda uniscono design a massima versatilità, semplicità di utilizzo a funzionalità, e soprattutto risultati impeccabili.

Ogni lavastoviglie MEIKO è pensata, progettata e realizzata per garantire un’igiene totale e prestazioni eccezionali nell’utilizzo quotidiano, intensivo e tipico della ristorazione. Ecco perché i nostri prodotti sono perfetti per equipaggiare attrezzare le cucine e i lounge bar di ristoranti stellati, hotel, bistrò e osterie.

Da cosa è possibile valutare la qualità di una lavastoviglie da bar? Dalla sua capacità di tenere testa ai ritmi serrati tipici del settore e dai risultati visibili a occhio nudo su bicchieri, tazze, calici, posate, piattini. Per raggiungere questi obiettivi, è necessario che la macchina sia all’avanguardia sotto ogni profilo aspetto. Nella ristorazione professionale, gli errori e i ritardi non possono essere contemplati!

Gli standard MEIKO per la lavastoviglie perfetta

Vediamo ora insieme quali sono gli standard di un buon prodotto:

  • L’importanza dell’acciaio inox: è il materiale principe di tutte le nostre lavastoviglie. Perché? Perché è totalmente igienico, garantisce massima durevolezza ed è sostenibile dal punto di vista ambientale. Questa materia prima è la base di partenza per le nostre soluzioni evolute, pensate per l’oggi il presente ma anche per il domani, per garantire il meglio ai ristoratori salvaguardando, allo stesso tempo, il pianeta.
  • Lo spazio è un alleato: chiunque operi quotidianamente nell’ambiente-bar di un ristorante o di un hotel è consapevole di quanto ogni centimetro conti. Ecco perché le lavastoviglie da bar MEIKO sono sempre progettate con un occhio di riguardo per gli spazi. Già in fase di design preliminare, la tecnologia CAD ci aiuta a calibrare al millimetro le nostre macchine: è così che diamo vita allo spazio perfetto il lavaggio perfetto.
  • Respirare bene per lavorare meglio: un eccesso di vapore in cucina o nell’area bar è fastidioso e condiziona negativamente la salubrità dell’ambiente e la qualità del lavoro. Per evitare che afa, calore e umidità riducano la produttività, MEIKO ha realizzato un efficace sistema di recupero per assicurare il miglior clima ambientale possibile, così che le condizioni di lavoro siano incrementate migliorate e il team operi in modo più sereno e,motivato e produttivo.

Cosa cerchi, tu, dalla tua lavastoviglie? Quale perfomance, quale design, quale tecnologia e quale risparmio? Hai già dato un’occhiata alle tante soluzioni che MEIKO ha progettato per te?