0
Carrello
Contatti
    The clean solution

    Il Service MEIKO Italia protegge il Vostro investimento. Siete in buone mani!

    1 di  / 1

    La decisione di acquisto di una lavastoviglie professionale per il settore Ho.Re.Ca. o di un grande impianto di lavaggio nell’ambito della ristorazione collettiva, nelle mense o nei catering, non può prescindere dalla valutazione del Servizio di Assistenza Tecnica che può offrire un partner.

    Proprio per questo, MEIKO fa al caso Vostro.

    Affidarsi ad un Servizio di Assistenza Tecnica significa non solo assicurarsi una corretta analisi delle proprie esigenze nell’area di lavaggio, ma anche avere una progettazione degli spazi, un’adeguata installazione e collaudo e un completo avviamento dell’impianto con la formazione del personale. Disporre di un contratto di manutenzione tecnica, inoltre, permette l’efficiente funzionamento nel tempo delle lavastoviglie con migliori risultati di lavaggio ai più bassi livelli di consumo energetici, idrici e di detergenza.

    Le soluzioni di lavaggio MEIKO sono progettate e costruite per durare nel tempo. Infatti tutte le nostre macchine hanno un ciclo di vita di gran lunga superiore ai 10 anni. Seguite secondo i contratti di “Manutenzione Tecnica Programmata” MEIKO, soddisfano pienamente le esigenze di efficienza rispettando le normative DIN, in qualsiasi area di lavaggio.

    Per scoprire l'ampio spettro di servizi di manutenzione tenica che MEIKO Italia offre o avere maggiori informazioni sui nostri centri di assistenza tecnica, sul trattamento dell'acqua, su garanzia, scaricate il Catalogo Service MEIKO Italia.


    Non esitate a contattarci qualora abbiate bisogno di maggiori informazioni. Risponderemo volentieri alle Vostre domande!