Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Lavastoviglie per comunità

Qualità di lavaggio per migliorare la qualità della vita di tutti

La qualità del lavaggio delle lavastoviglie per comunità e ristorazione collettiva deve soddisfare un requisito indispensabile: garantire una pulizia e un’igiene perfetta per incrementare migliorare significativamente la qualità della vita degli ospiti.

Noi di MEIKO abbiamo sempre voluto ottenere ed offrire ai nostri clienti le soluzioni di lavaggio più evolute, dalla progettazione alla realizzazione delle nostre macchine. Tecnologia, versatilità, velocità di lavaggio e risultati tangibili si uniscono ad un design pensato per favorire e agevolare il lavoro degli operatori che ogni giorno si adoperano per fornire assistenza e supporto a tutto tondo ai loro ospiti.

Quali sono le attività che si svolgono quotidianamente nella cucina di una comunità? Preparazione dei pasti partendo dagli ingredienti base, riscaldamento di piatti pronti, studio e preparazione di pietanze e alimenti particolari, in accordo con le specifiche esigenze degli ospiti. E, naturalmente, lavaggio e disinfezione!

MEIKO propone lavastoviglie di alto livello tecnologico, capaci di sostenere grandi carichi di lavoro quotidiani, garantendo al contempo igienizzazione completa delle stoviglie e funzionalità ottimizzata per gli operatori. La semplicità di utilizzo, e la versatilità di lavaggio rendono le nostre lavastoviglie per comunità le migliori alleate per il servizio di eccellenza che gli ospiti di queste strutture meritano.

Vediamo ora insieme alcune delle soluzioni MEIKO per le comunità e la ristorazione collettiva!

Lavastoviglie a nastro, e a traino o sottobanco? Quale fa per te?

lavastoviglie professionali per comunità

Le lavastoviglie a nastro M-iQ, il trasporto intelligente che crea il mix perfetto tra igiene, sicurezza, efficienza e ecosostenibilità, per poi arrivare alla gamma UPster K, lavastoviglie a traino che ridefiniscono il concetto di lavaggio, grazie alla possibilità di avere un’area di lavaggio fatta su misura.

UPster K160: altissima potenza e qualità di lavaggio impeccabile, che in uno spazio ridotto garantiscono un’organizzazione ottimale del lavoro e del servizio. Cosa chiedere di più?

Se invece sei alla ricerca di una lavastoviglie sottobanco compatta e performante, allora la M-iClean U è quello che fa al caso tuo. Categoria premium, vera e propria icona di tecnologia, semplicità di comando, design, ecosostenibilità ed eccellente rapporto qualità prezzo. Incredibilmente veloce, M-iClean U è l’esempio di tutto ciò che una lavastoviglie di nuova generazione dovrebbe essere: comandi intuitivi, tecnica di automonitoraggio intelligente, modulo ad osmosi inversa GiO per evitare lucidatura manuale, sistema ComfortAir per un ottimale recupero del calore e molto altro ancora. La vera fuoriclasse delle cucine!

E ancora: UPster U, un’altra sottobanco tecnologicamente evoluta, progettata e realizzata per il lavaggio professionale e dunque perfetta come lavastoviglie per comunità: prestazioni di lavaggio a massima efficienza e utilizzo intuitivo si sposano con una notevole flessibilità e, di nuovo, con un ottimale rapporto tra prezzo e prestazioni. Non dovrai fare altro che collegarla: al resto penserà da sola.  

A prescindere dal prodotto che sceglierai, è importante ricordare che MEIKO ha sempre standard tedeschi a cui fare riferimento per il settore assistenziale. Regolamenti, norme e disposizioni che permettono di operare al meglio e offrire sempre il livello di igiene necessario alle operazioni quotidiane in grandi centri come comunità, centri per anziani, case di riposo e di cura, ospedali e scuole.

Vuoi dare un’occhiata ad un esempio pratico? Scopri come abbiamo migliorato la qualità del lavoro nelle cucine di Sunrise Senior Living, che fornisce servizi di assistenza sanitaria, sulla base del principio di residenza, a ben oltre 2.000 persone residenti nel Regno Unito.

Umkehr-Osmose-Anlage
Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.