Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Solo il meglio - al Gut Hühnerhof

Risparmiare spazio e costi con la nuova lavastoviglie sotto banco M-iClean U

Campo da golf con vista sulla fattoria di pollo

È nato prima l'uovo o la gallina? Al Gut Hühnerhof, situato nella Regione Reno-Meno, la risposta è ovvia: l'uovo. Ma per dare una spiegazione bisogna fare un passo indietro. C'era una volta, al tempo dei Fratelli Grimm, un impero che possedeva una moltitudine di monete. "Ma l'uovo aveva ovunque lo stesso elevato valore di mercato", racconta Myriam Hecker. Per valorizzare la sua tenuta, il proprietario di allora decise di darle il nome "Pollaio".

"Nel 1980 i miei suoceri hanno scoperto l'azienda agricola in un'inserzione sul giornale e sono venuti qui per una visita dalla Baviera", dice Myriam Hecker. Cosa hanno trovato? Un luogo dimenticato, sepolto sotto il peso di diversi decenni. E oggi? Il nome è rimasto lo stesso, come si sono conservate anche alcune vecchie mura in pietra arenaria, avvolte da vite selvatica. Restaurata con cura e introducendo elementi moderni in vetro e legno di quercia, tutta l'area brilla di nuovo splendore. A dir poco perfetto! E oltre alla casa a graticcio, il complesso ora racchiude anche un'enoteca, un ristorante, un campo da golf a 27 buche e un hotel con caffetteria.

Myriam Hecker è arrivata all'Hühnerhof nel 1999, nel 2004 ha iniziato a lavorare all'hotel appena inaugurato e nel 2006 ne ha assunto la direzione. "Durante la settimana siamo un hotel molto apprezzato come sede per appuntamenti di lavoro e congressi, nei fine settimana ospitiamo molti matrimoni e feste di famiglia", afferma la Direttrice, esperta in gestione alberghiera. Così l'hotel non solo è conosciuto e amato in tutta la Germania, ma è anche stato premiato - pur rimanendo a conduzione familiare. Non è una coincidenza. "Continuiamo a essere un'azienda di famiglia. Ognuno si dedica a un'area specifica, nella quale può realizzarsi pienamente".

E questa famiglia è cresciuta ancora una volta - con la nuova generazione di lavastoviglie M-iClean U di MEIKO. È di casa nella caffetteria aperta nel 2018, ed essendo l'unica lavastoviglie nell'area hotel deve lavorare sodo: nei fine settimana vengono mediamente da 80 a 120 persone a fare colazione qui. A queste si aggiungono i regolari clienti della caffetteria e i partecipanti ai congressi.

"Apprezziamo particolarmente l'impianto a osmosi. Si nota una differenza significativa nel risultato di lavaggio". Un altro punto a favore della nuova M-iClean U è che proprio questo optional, il MODULO GiO, è completamente integrato nella lavastoviglie! Ciò consente di risparmiare spazio, tempo e costi di installazione. "Poiché la progettazione della cucina era già stata ultimata, ci serviva un modello particolarmente compatto". Grazie a MEIKO l'abbiamo trovato. Anche il concetto di funzionamento blu ci ha convinto. 

"Diamo grande importanza alla qualità. Questo ha inizio con l'arredamento quasi tutto prodotto nella nostra falegnameria, e vale anche per la lavastoviglie. Ecco perché abbiamo scelto MEIKO". Qualità, valore della famiglia, passione - un mix davvero entusiasmante. Non solo per i clienti. "Tutti noi, collaboratori inclusi, viviamo questo spirito" afferma Myriam Hecker. Proprio come una grande famiglia.

Umkehr-Osmose-Anlage - GiO-Modul
Tecnologia MEIKO GiO - Tecnologia di lavaggio professionale

Sistemi dotati della tecnologia innovativa e personalizzata che soddisfa le aspettative di lavaggio più ambiziose.