Contatti
Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

All'igiene ci pensiamo noi,

voi prendetevi cura del vostro business

Ogni singolo dispositivo prodotto da MEIKO contribuisce all'igiene – nelle cucine, nei locali deposito e sanificazione e nei laboratori per il trattamento dei dispositivi di protezione respiratoria di tutto il mondo.

Le macchine MEIKO disinfettano e igienizzano tutto ciò che lavato manualmente potrebbe mettere in serio pericolo la salute delle persone.

Il nostro obiettivo è assicurare la massima igiene anche contro i pericoli e batteri invisibili all'occhio umano.

Nelle pagine seguenti scoprirete la nostra storia e la nostra esperienza in materia di igiene, come influenza la nostra tecnologia e guida l'innovazione e perché scegliendo MEIKO, scegliete la sicurezza.

Dr.-Ing. Stefan Scheringer,
CEO del Gruppo MEIKO:

“Noi di MEIKO teniamo bene a mente i processi e i flussi di lavoro dei nostri clienti – e da questo realizziamo le nostre tecnologie. In questo modo garantiamo uno dei requisiti più importanti per la salute e la sicurezza: l'igiene!

Chiunque prometta sicurezza, deve anche saperla fornire. Ecco perché lavoriamo con persone di cui il mondo ha piena fiducia.

Ad esempio, con specialisti dell'igiene e virologi. Come il Prof. Dr. rer. nat. Dr. med. habil. Friedrich von Rheinbaben, che ci ha aiutato a dare sicurezza ai nostri clienti proprio all'inizio della pandemia di coronavirus: la tecnologia MEIKO consente di inattivare ​​con successo i coronavirus.
>> Alle perizie e attestati di igiene SARS-CoV-2

Oppure specialisti in igiene come il Prof. Dr. med. Prof. h.c. Walter Popp, che ha realizzato la perizia per la nostra TopClean M. Da allora, migliaia di vigili del fuoco sono completamente sicuri che le loro maschere e dispositivi di protezione respiratoria facciano solo quello che devono, ovvero proteggerli.
>> Al referto test lavaggio e disinfezione TopClean M

O come la microbiologa canadese Dr. Elizabeth Bryce, che ha certificato in uno studio su larga scala -– consultabile sull'American Journal of Infection Control – che le nostre macchine di lavaggio e disinfezione di padelle e contenitori sanitari sono dotate del miglior design d'interfaccia.

Inoltre, l'istituto di igiene indipendente HYGCEN Germany GmbH ha confermato la capacità della nostre macchine di eliminare in modo altamente efficace i batteri e in particolare le spore del tipo Clostridium difficile.
>> Alla perizia sul Clostridium difficile (ora Clostridioides difficile)

La domanda per noi più importante è e rimane sempre: che cosa serve al mondo?

In questo momento, più salute e sicurezza che mai. "Noi mettiamo tutto il nostro impegno per fornire e assicurare questo 'di più'."

Perché sappiamo che, alla fine, saremo giudicati per ll'affidabilità delle nostre azioni. E per l'obiettivo che abbiamo raggiunto."