0
Carrello
Contatti
The clean solution

Prepara un cocktail online!

Corsi di barman online durante la pandemia COVID-19

 

Cogli l'attimo. Impara ora e fatti trovare pronto. Il Gruppo Mixology di Brighton propone corsi da barman online.

 

Diventa un barman restando a casa

Il Gruppo Mixology di Brighton tiene dei corsi riconosciuti e accreditati presso la propria sede centrale di Brighton e viaggia per fornire una formazione in Cocktail e Mixologia, Mixologia molecolare e certificazioni come barman.

Le misure di distanziamento sociale dovute alla pandemia del coronavirus devono essere osservate e, come molte altre scuole e università del Regno Unito, anche Mixology si è rivolta a internet per continuare a lavorare. Ora tiene i suoi corsi "Wine and Spirit Trust" Livelli 1 & 2 e corsi "Spirit" tramite la piattaforma cloud Zoom per videoconferenze, chat e webinar.

I manuali del corso e campioni di liquori vengono spediti per posta e il corso si svolge nell'arco di tre giorni sulla piattaforma interattiva. Gli esami si terranno in aula, quando sarà di nuovo sicuro.


"Preferiamo tenere la lezione dal vivo "in diretta", piuttosto che pre-registrarla. E' importante mantenere la giusta sequenza,così da avere un percorso logico da seguire.

Myles Cunliffe, Direttore del gruppo Mixology

Le lezioni si svolgono "in diretta e dal vivo"

Secondo Myles Cunliffe, Direttore del Gruppo Mixology, i corsi sono tenuti "in diretta e dal vivo" e non sono pre-registrati. E 'importante osservare la giusta sequenza, in modo che gli altri osservino seguano un percorso logico . Tutto ciò che deve essere condiviso, come ad esempio ricette, immagini, viene fornito in un formato accessibile a tutti i partecipanti al corso e ai gruppi ritengono che PowerPoint sia la soluzione migliore.

Cunliffe afferma: "Stiamo sviluppando anche un corso professionale di cocktail della durata di 5 giorni. Per esempio, questo corso unirà l'insegnamento dal vivo con un mix di informazioni pre-registrate sulle ricette dei cocktail perché per corsi di cocktail servono molto movimento e bisogna darsi da fare!"

La scuola cerca di essere il più confortevole possibile per gli allievi. Quello che purtroppo non può offrire è il piacere di far utilizzare i bicchieri splendenti lavati nella loro lavastoviglie professionale M-iClean U con il trattamento dell'acqua ad osmosi inversa.

Vuoi imparare a preparare un "Pea Shoot Sour"? Myles del Gruppo Mixology spiega come fare passo per passo nel suo studio di Mixology all'aperto. Lasciati ispirare e scopri qui  altre ricette di cocktail. Per saperne di più sul Gruppo Mixology e il loro programma di corsi visita il loro sito Web .

 

 

Umkehr-Osmose-Anlage
Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.